1. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #8870871
    Apro questo 3d perchè spesso tra i commenti alle collezioni noto post del tipo "bella collezione! peccato per *****" oppure "Non male ma ***** ne abbassa la qualità?"

NE ABBASSA LA QUALITA'?!:steam: cosa vorrebbe dire?:steam: vogliamo rimuovere la convinzione che una collezione con anche giochi-rumenta sia di "bassa qualità" (definizione che non vuol dire niente peraltro)??? Una collezione non è che fà schifo se comprende anche giochi come Turok, Rogue Warrior, Iron Man 2 o qualsiasi altra mediocrità del mondo videoludico, è solamente una collezione più completa!:angry:
    Perchè altrimenti dovreste dire che una collezione fatta solo con RDR, Killzone 2 e GOWIII sia tra le migliori del mondo...perfavore ragazzi, Non diciamo :censored:

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA
    A cosa giochi: A skyrim, ne avrò per troppo tempo.

Guida alle abilità e allo sviluppo in Skyrim
  2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8870872
    Se apri un thread chiedendo un giudizio, devi aspettarti sia i pareri positivi che quelli negativi.
    Ognuno ha il suo parere e le sue convinzioni; se non è possibile esprimerli, a questo punto, cancelliamola questa sezione, dato che non avrebbe senso rispondere a tutti "bellissima, è ottima". :laugh:

Titoli non proprio di rilievo (mettiamo Up, Terminator e compagnia bella) abbassano il valore di una collezione, come anche le cover platinum. Dal punto di vista qualitativo, non si può valutarla positivamente. Io la penso così... :sleep:
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8870873
    HellbiaxApro questo 3d perchè spesso tra i commenti alle collezioni noto post del tipo "bella collezione! peccato per *****" oppure "Non male ma ***** ne abbassa la qualità?"

NE ABBASSA LA QUALITA'?!:steam: cosa vorrebbe dire?:steam: vogliamo rimuovere la convinzione che una collezione con anche giochi-rumenta sia di "bassa qualità" (definizione che non vuol dire niente peraltro)??? Una collezione non è che fà schifo se comprende anche giochi come Turok, Rogue Warrior, Iron Man 2 o qualsiasi altra mediocrità del mondo videoludico, è solamente una collezione più completa!:angry:
    Perchè altrimenti dovreste dire che una collezione fatta solo con RDR, Killzone 2 e GOWIII sia tra le migliori del mondo...perfavore ragazzi, Non diciamo :censored:

Non è una osservazione campata in aria, in effetti.

La mia prima reazione è stata di darti ragione in modo totale e incondizionato. Anche le croste danno carattere a una collezione, e dicono qualcosa di chi la ha messa insieme. E alla fine è quello che ci interessa, anche per la rivista.

Se uno mette insieme 10 croste e mi spiega in due righe da dove vengono, è una cosa interessante. Da un minimo di varietà a una collezione che altrimenti sarebbe fatta dagli stessi 20 titoli di tutte le altre. Alla fine le anomalie sono sempre più interessanti delle cose tutte uguali.

D'altro canto, come faceva notare qualcuno, una massa di giochi non è certo interessante per il volume in sè. Un metro cubo di roba sarà sempre meno interessante di una collezione di 10 pezzi con titoli scelti in modo curioso, che raccontino una storia.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8870874
    Facendo come dici tu allora dovremo dire che le migliori sono le collezioni dei ricconi che si possono permettere 5-6 giochi nuovi assieme?
    X me le collezioni sono belle quando ci sono pochi giochi ma buoni,qualke rarità tipo gioki jappo che non sono usciti.
    Poi alla fine conta solo giocare no?:wink:

Online mi trovate a:Kilzone 3, Gran Turismo 5,AC Revelation

Visitate la mia collezione,sempre in aggiornamento

Dissi u parrucu a matri badissa senza soddi non si canta missa
  5.     Mi trovi su: Homepage #8870875
    Milazzese95Facendo come dici tu allora dovremo dire che le migliori sono le collezioni dei ricconi che si possono permettere 5-6 giochi nuovi assieme?
    X me le collezioni sono belle quando ci sono pochi giochi ma buoni,qualke rarità tipo gioki jappo che non sono usciti.

Quoto, uno non conta la quantità dei giochi ma la qualità :sleep:

6. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #8870876
    Kurosaki_IchigoSe apri un thread chiedendo un giudizio, devi aspettarti sia i pareri positivi che quelli negativi.
    Ognuno ha il suo parere e le sue convinzioni; se non è possibile esprimerli, a questo punto, cancelliamola questa sezione, dato che non avrebbe senso rispondere a tutti "bellissima, è ottima". :laugh:

Titoli non proprio di rilievo (mettiamo Up, Terminator e compagnia bella) abbassano il valore di una collezione, come anche le cover platinum. Dal punto di vista qualitativo, non si può valutarla positivamente. Io la penso così... :sleep:

Milazzese95Facendo come dici tu allora dovremo dire che le migliori sono le collezioni dei ricconi che si possono permettere 5-6 giochi nuovi assieme?

lorythebest54Quoto, uno non conta la quantità dei giochi ma la qualità :sleep:

Sono assolutamente concorde che si le platinum cover abbassano il valore (difatti i collezionisti se possono le evitano) ma la qualità di un gioco non influenza il valore di una collezione, se ho la ultra-mega-limited-collector-edition di un gioco quella sicuramente ne alza il valore e la bellezza così come un import mai arrivato in italia ma un gioco trascurabile di sicuro non la abbassa!

PS: per collezionare sì, ci vogliono soldi. l' alternativa è il taccheggio o la truffa ma io non metterei a rischio la fedina penale

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA
    A cosa giochi: A skyrim, ne avrò per troppo tempo.

Guida alle abilità e allo sviluppo in Skyrim

Una convinzione Sbagliata!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina