1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8870941
    Ciao ragazzi, mi vendo il pc portatile. Esso è un Amilo li 1718. Ho inserito l'annuncio qui:
    http://www.kijiji.it/annunci/computer-e-software/latina-annunci-minturno/veloce-portatile-15-pollici-amilo-li-1718/10631049
    ecco la descrizione:
    Vendo splendido portatile Fujitsu Siemens Amilo li 1718 causa passaggio a pc fisso durante il periodo di Natale. Il portatile va molto veloce per essere un portatile grazie al processore (insolito sui portatili) Intel Core Duo e ai 2 Gb di ram. Lo schermo è un ampio display da 15 pollici che arriva fino a un massimo di 1280x800 di risoluzione. La scheda video è una Ati raedon xpress 200M, che non è molto indicata per i giochi, ma che supporta a pieno alcuni giochi sparatutto come half life 2, alien arena o nexuiz. Essa non è più supportata dai driver ufficiali ATI, che sono comunque reperibili (se volete vi spiego come avere i driver funzionanti per mail). Il pc ha ben 4 porte usb 2.0, un'uscita vga, due controller ethernet, un masterizzatore cd/dvd e una scheda wirless per connettersi a internet senza fili.
    Ci tengo però dire che il pc è compatibile con tutti i sistemi operativi Microsoft a partire da windows xp, quindi anche vista (che era preinstallato, in seguito tolto) e l'ultimo windows 7 (a discapito di ciò che dice il sito della fujitsu, come si può vedere nelle immagini). Inoltre grazie agli ottimi driver open source disponibili per la scheda video le distro linux Ubuntu e Fedora girano benissimo (non so altre, ma queste, assieme a xp, vista e 7, le ho testate io).
    La batteria dura 2 ore di uso intensivo, che con qualche accortezza potrebbe anche superare questo tempo.
    Il portatile viene inoltre venduto con una ventola/base per appoggio della Revoltec (inclusa nel prezzo) visibile in immagine che tiene il portatile freddo grazie alla sua inaudita potentza.
    Su richiesta fornisco anche la borsa per il trasporto.
    Il pc si trova in condizioni perfette se non fosse per un piccolo pezzo di plastica nell'angolo inferiore destro che si è svitato ma non provoca alcun problema. Lo si può vedere in foto. Fornisco con tutti i cd originali (incluso quello di ripristino di Vista) e con l'alimentatore originale. Non fornisco la scatola.
    Per dettagli sulla spedizione, sul ritiro a mano, per ulteriori foto, specifiche o chiarimenti non esitare a contattarmi.
    Cordiali saluti,
    Roberto Ranieri

Per chiunque fosse interessato mi contatti (qui o per mail). Le foto sono su kijiji.
    Saluti!

I miei mercatini:
    Il mercatino generale...Cerco accessori e giochi platinum. Vendo giochi pc, nds e ps3.

Vendo pc portatile Amilo li 1718 15 pollici

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina