1.     Mi trovi su: Homepage #8870951
    ho varie proposte: Demon's souls, ninga gaiden sigma 2, gta 4 e cod black ops. vorrei chiedervi però se, demon's souls è così difficile come si dice? vi dico che io ho fatto fatica a completare a normale devil may cry 4. però in compenso ho finito darksiders a apocalittico con l'armatura degli abissi. resident evil a veterano e god of war a caos. però io ho paura che demon's sia troppo difficile perciò non so ancora che fare. io onimusha dawn of dreams per ps2 l'ho completato a normale, però all'inizio che avevi pochi oggetti era tosto. mi potete dire se prenderlo? a proposito, ma se uno vuole può fare sempre il livello 1-1 finchè non ha tutto un pò potenziato in demon's? grazie
  2.     Mi trovi su: Homepage #8870952
    Io ti consiglio senza pensarci due volte GTA4,se vuoi un FPS prenditi MW2 e non BO.
    Per Demon's Souls se hai finito GoW a Chaos ci potresti fare un pensiero ma metti il fatto che se non sei pratico dei GDR ti troverai in difficoltà :closedeyes:

P.S.La prossima volta posta qui http://playgen.it/showthread.php?t=12402

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8870953
    Olympusvorrei chiedervi però se, demon's souls è così difficile come si dice?

Diciamo che ti aiuterà ad imparare le lingue, dato che le imprecazioni in italiano non ti basteranno. :laugh:

Scherzi a parte, è un ottimo gioco, ma un po' ostico. Se non sei pratico dl genere, passa ad altro. ^^
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8870955
    Olympusho varie proposte: Demon's souls, ninga gaiden sigma 2, gta 4 e cod black ops. vorrei chiedervi però se, demon's souls è così difficile come si dice? vi dico che io ho fatto fatica a completare a normale devil may cry 4. però in compenso ho finito darksiders a apocalittico con l'armatura degli abissi. resident evil a veterano e god of war a caos. però io ho paura che demon's sia troppo difficile perciò non so ancora che fare. io onimusha dawn of dreams per ps2 l'ho completato a normale, però all'inizio che avevi pochi oggetti era tosto. mi potete dire se prenderlo? a proposito, ma se uno vuole può fare sempre il livello 1-1 finchè non ha tutto un pò potenziato in demon's? grazie

prendi senza esitare GTA4, gioco fantastico e ad un prezzo bassissimo

Quote:

Originally Posted by RED_KiLLeR_XD

Mr_loro, sei ufficialmente FUCK YEAH!1!1!!!11!! come lo sono io, bravo ragazzo
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8870956
    saro8596Io ti consiglio senza pensarci due volte GTA4,se vuoi un FPS prenditi MW2 e non BO.
    Per Demon's Souls se hai finito GoW a Chaos ci potresti fare un pensiero ma metti il fatto che se non sei pratico dei GDR ti troverai in difficoltà :closedeyes:

Quoto; comunque sul prossimo numero ci sarà una sezione apposta per selezionare i migliori giochi meritevoli di essere comprati a Natale... meglio di così?
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8870958
    Usate le sezioni generiche (il mio gioco preferito o i + attesi). Idealmente in "contatta la redazione" andrebbero richieste che può risolvere solo la redazione. Se dovete chiedere un consiglio a tutta la community, INCLUSA la redazione, andate nelle sezioni generali, tanto rispondiamo anche lì, se capita.

E con questo oggi sono 40. Peraltro Olympus, sei pure qua da un sacco di tempo, e non è che tu abbia 10 messaggi. Potresti pure fare attenzione.
  7.     Mi trovi su: Homepage #8870959
    Ti consiglio GTA IV fra questi. :sleep: Demon soul's te lo consiglio se cerchi un gioco ostico che possa mettere alla prova le tue doti di videogiocatore.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  8.     Mi trovi su: Homepage #8870961
    Masterpspfan89Quoto; comunque sul prossimo numero ci sarà una sezione apposta per selezionare i migliori giochi meritevoli di essere comprati a Natale... meglio di così?

saro8596Io ti consiglio senza pensarci due volte GTA4,se vuoi un FPS prenditi MW2 e non BO.

quoto loro due in tutto e per tutto..

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

9. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8870963
    Olympusfatto. oggi con i soldi che mi hanno dato mi son preso: Call of duty black ops, Gta 4, dead space (a un prezzo molto molto molto basso: 10 €), ninga gaiden sigma 2. per la befana mi son avanzati 25 €. li spenderò bene ma non so in cosa.

Bene, ottima spesa! :D

Per quei 25€ aspettiamo un po', va...:laugh:

Cosa compro a Natale?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina