1.     Mi trovi su: Homepage #8870971
    Ciao a tutti.... da qualche giorno mentre gioco a GT durante i caricamenti mi si freeza il gioco.... oggi è stato il culmine.... neache il caricamento iniziale e già si blocca... ho riprovato per 3-4 volte di fila ma niente da fare.....:sad: quando succedono questi blocchi mi tocca uscire dal gioco tramite pad e la play mi si riavvia da sola.... soltanto che quando questo succede non mi legge il Blu-ray e quindi mi tocca tirar fuori il cd manualmente, spegnere del tutto la play e riaccenderla inserendo il gioco.... cosa devo fare???
  2.     Mi trovi su: Homepage #8870972
    Pace all'anima sua:nosmile:

LOL:lol:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  3. dust 514  
        Mi trovi su: Homepage #8870973
    John_21Ciao a tutti.... da qualche giorno mentre gioco a GT durante i caricamenti mi si freeza il gioco.... oggi è stato il culmine.... neache il caricamento iniziale e già si blocca... ho riprovato per 3-4 volte di fila ma niente da fare.....:sad: quando succedono questi blocchi mi tocca uscire dal gioco tramite pad e la play mi si riavvia da sola.... soltanto che quando questo succede non mi legge il Blu-ray e quindi mi tocca tirar fuori il cd manualmente, spegnere del tutto la play e riaccenderla inserendo il gioco.... cosa devo fare???

gran brutta faccenda.é capitato pure a me,per fortuna la riparata mi cugino.Gratis ovviamente
    Pensando a te,ovunque tu sia.
    Preghiamo perché questa sofferenza abbia fine
    nella speranza che i nostri cuori si riuniscano.
    Ora,io realizzerò questo desiderio.

E chissà:
    ricominciare a viaggiare non è poi così
    difficile...o forse il mio viaggio è già iniziato.

Ci sono tanti mondi,ma tutti
    condividono lo stesso cielo-
    un solo cielo,un solo destino.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8870975
    John_21Cavolo è una 60 gb comprata 2 mesi dopo l'uscita ufficiale:crying:

sarà arrivata la sua ora:closedeyes:
    io non so che fare:closedeyes:
    chiedi a più esperti:closedeyes:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  5. felice  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8870976
    Quasi sicuramente è il lettore "blue ray", è successo anche a me ho risolto drasticamente cambiando il lettore, ora va che una bellezza.
    La spesa non è nemmeno eccessiva, una bazzecola (40.00 €) se conti che ricomprare la play ti costerebbe sui trecento e passa euro!.

http://tecniciinformaticienonsolo.over-blog.it/
  6.     Mi trovi su: Homepage #8870977
    bastard79Quasi sicuramente è il lettore "blue ray", è successo anche a me ho risolto drasticamente cambiando il lettore, ora va che una bellezza.
    La spesa non è nemmeno eccessiva, una bazzecola (40.00 €) se conti che ricomprare la play ti costerebbe sui trecento e passa euro!.

Dove devo portarla per cambiare il lettore? e non si perdono i dati vero??
  7. felice  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8870979
    Se hai un supporto esterno fai backup, ma cmq non è stato necessario fare ciò.
    Ti spiego come sono andati i fatti, la play si comportava male proprio come la tua, mi si freezavano i giochi, blocchi improvvisi, errori di lettura ecc ecc.
    Ho fatto ripristino, ma nulla, la situazione rimaneva la stessa, allora ho cercato varie info sul web dove tutto combaciava, era il lettore.
    Sono andato da un mio amico tecnico come me, anche se lui ha una preparazione più approfondita sulle console, dato che le tratta da quando era piccolino, mi ha fatto controllo dicendomi che cambiando il lettore la situazione si sarebbe risolta, allora gli ho dato il via, abbiamo ordinato il pezzo montato, tarato.
    Dopo aver rimontato la console, abbiamo provato un gioco, et voilà liscio come l'olio, rileggeva i giochi, Blueray movie come se fosse appena uscita dalla fabbrica.
    Portalo in un centro tecnico, in generale però nessuno si accolla tale responsabilità, non conosci nessuno che può darti man forte?.

http://tecniciinformaticienonsolo.over-blog.it/
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8870980
    bastard79Se hai un supporto esterno fai backup, ma cmq non è stato necessario fare ciò.
    Ti spiego come sono andati i fatti, la play si comportava male proprio come la tua, mi si freezavano i giochi, blocchi improvvisi, errori di lettura ecc ecc.
    Ho fatto ripristino, ma nulla, la situazione rimaneva la stessa, allora ho cercato varie info sul web dove tutto combaciava, era il lettore.
    Sono andato da un mio amico tecnico come me, anche se lui ha una preparazione più approfondita sulle console, dato che le tratta da quando era piccolino, mi ha fatto controllo dicendomi che cambiando il lettore la situazione si sarebbe risolta, allora gli ho dato il via, abbiamo ordinato il pezzo montato, tarato.
    Dopo aver rimontato la console, abbiamo provato un gioco, et voilà liscio come l'olio, rileggeva i giochi, Blueray movie come se fosse appena uscita dalla fabbrica.
    Portalo in un centro tecnico, in generale però nessuno si accolla tale responsabilità, non conosci nessuno che può darti man forte?.

Quoto, il problema potrebbe essere dovuto proprio a quello; in effetti dovresti avere anche tu un amico particolarmente esperto in questo settore, se no è assai difficile risolvere il problema. Ah già, mi sono scordato, Condoglianze Vivissime... a quando i funerali? :nosmile:
  9.     Mi trovi su: Homepage #8870981
    Io ti consiglio di fare un backup il più presto possibile così da salvare dati e trofei ( anche se i trofei non ne sono sicuro ) e comprati una play nuova ma non lasciare morire la vecchia e non darla a nessuno o quanto prova a vedere se riesci ad esportare la memoria di 60 g magari da recuperare qlcs in più .
    P.S. tra poco c'è natale , ricordatelo !
    La mia collezione , commentate ! http://www.playgen.it/showthread.php?t=1535

Platini ottenuti : Sly 1 , ratched and clank : a spasso nel tempo

Prossimi platini : Assassin's creed 2 , assassin's creed brotherhood , Sly 2 e 3 , little big planet
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8870983
    Andrea97Io ti consiglio di fare un backup il più presto possibile così da salvare dati e trofei ( anche se i trofei non ne sono sicuro ) e comprati una play nuova ma non lasciare morire la vecchia e non darla a nessuno o quanto prova a vedere se riesci ad esportare la memoria di 60 g magari da recuperare qlcs in più .
    P.S. tra poco c'è natale , ricordatelo !

Una 60 gb è meglio cercar di farla vivere.. Sono rare, e se queste, crepano, hai perso una perla... Cambia il lettore, et voila, ti ripartira! E' il blue ray, sicuro...

Un clan di Little Big Planet 2.... The Creators EvolutionsForum
  11.     Mi trovi su: Homepage #8870984
    Comprare una PS nuova? Beh se sarà l'unica soluzione dovrò farlo....
    Comunque la Play funziona bene... è solo il lettore che non legge i Blu-ray.. in caso provo a contattare le varie assistenze dei pc per vedere che prezzo mi fanno visto che in teoria come dice Bastard79 basta sostituire il lettore... e poi deciderò...

PS. nel caso dovessi prenderne una nuova... dal gamestop posso dare dentro la mia PS2 più qualche gioco per ottenere uno sconto? inoltre ho anche una Xbox primo modello...ma è senza scatola... la accettano lo stesso??

Mi sta morendo la play...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina