1.     Mi trovi su: Homepage #8871432
    Salve a tutti , ho aperto questo Topic proprio per avere risposta dal mitico Duff , vorrei sapere quanto è la vita media di una playstation 3 e ogni quanto bisognerebbe spolverarla ( perché io non lo mai pulita ) e adesso che si sta avvicinando natale sono indeciso se prenderne una nuova perché visto che lo presa a fine giugno dell'anno scorso 2009 credo , ( quando non era ancora uscita la slim e che la fat costava 400 )e poi in che numeri di play gen c'è scritto su come fargli un background e tutte le informazioni più utili ( scusate se lo chiedo ma ho troppi numeri di play generation ) . E dove trovo quanta memoria ho ancora a disposizione o quanto ho occupato ?
    Se mi dite altro che devo sapere dite pure . Grazie a tutti se avrò altre domande posterò qua
    La mia collezione , commentate ! http://www.playgen.it/showthread.php?t=1535

Platini ottenuti : Sly 1 , ratched and clank : a spasso nel tempo

Prossimi platini : Assassin's creed 2 , assassin's creed brotherhood , Sly 2 e 3 , little big planet
  2.     Mi trovi su: Homepage #8871433
    Andrea97Salve a tutti , ho aperto questo Topic proprio per avere risposta dal mitico Duff , vorrei sapere quanto è la vita media di una playstation 3 e ogni quanto bisognerebbe spolverarla ( perché io non lo mai pulita ) e adesso che si sta avvicinando natale sono indeciso se prenderne una nuova perché visto che lo presa a fine giugno dell'anno scorso 2009 credo , ( quando non era ancora uscita la slim e che la fat costava 400 )e poi in che numeri di play gen c'è scritto su come fargli un background e tutte le informazioni più utili ( scusate se lo chiedo ma ho troppi numeri di play generation ) . E dove trovo quanta memoria ho ancora a disposizione o quanto ho occupato ?
    Se mi dite altro che devo sapere dite pure . Grazie a tutti se avrò altre domande posterò qua

Ciao,allora prima di tutto per vedere lo spazio utilizzato e quello libero,devi andare su "Impostazioni",poi su "Impostazioni del sistema" e infine su "Informazioni del sistema";per quanto riguarda la vita media bè dipende da come la tratti e anche dalla consolle stessa..non cè una "data di scadenza" per intenderci:biggrin:io la spolvero(utilizzando sopratutto l'aspirapolvere nelle bocche di aerazione) una volta ogni 2 mesi circa,anche perchè è messa in una posizione abbastanza riparata dalla polvere,detto questo io la Ps3 l ho presa 2 anni fà(fatti questo agosto) e non ho mai avuto nessun tipo di problema..non vedo perchè dovresti cambiarla,ha solo un anno:confused1:capisco se ti avesse dato problemi..per quanto riguarda il numero di Playgen per il backup è il 55 alla pagina 20:wink:

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8871434
    Fammi capire, non l'hai mai spolverata da Giugno 2009? :ohmy:
    Ci saranno intere colonie di acari, magari ormai si saranno organizzati in metropoli. :laugh:

Comunque, la console, se tenuta come si deve, ti durerà ancora molto. L'importante è non esagerare. Non tenerla accesa troppe ore di fila e fai molte pause durante i periodi caldi.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8871435
    Ma perchè vuoi comprarne un altra scusa? Se quella che hai ora funziona non ne vedo motivo... spero non sia solo per il fatto di avere la versione slime, che tanto alla fine cambia poco. Come ha detto WolverineSharingan86 non cè una data di scadenza, dipende molto da come la tieni... Tenerla in un posto dove circola molta aria, pulirla periodicamente con un aspirapolvere ed eliminare la polvere che si deposita all' interno, evitare le lunghe e continue sessioni di gioco nelle calde giornate d' estate. Queste sono tutte cose che aiutano.
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  5.     Mi trovi su: Homepage #8871436
    WolverineSharingan86Ciao,allora prima di tutto per vedere lo spazio utilizzato e quello libero,devi andare su "Impostazioni",poi su "Impostazioni del sistema" e infine su "Informazioni del sistema";per quanto riguarda la vita media bè dipende da come la tratti e anche dalla consolle stessa..non cè una "data di scadenza" per intenderci:biggrin:io la spolvero(utilizzando sopratutto l'aspirapolvere nelle bocche di aerazione) una volta ogni 2 mesi circa,anche perchè è messa in una posizione abbastanza riparata dalla polvere,detto questo io la Ps3 l ho presa 2 anni fà(fatti questo agosto) e non ho mai avuto nessun tipo di problema..non vedo perchè dovresti cambiarla,ha solo un anno:confused1:capisco se ti avesse dato problemi..per quanto riguarda il numero di Playgen per il backup è il 55 alla pagina 20:wink:

Grazie , una risposta completa , anche se non dal Duffo

ShintaroMa perchè vuoi comprarne un altra scusa? Se quella che hai ora funziona non ne vedo motivo... spero non sia solo per il fatto di avere la versione slime, che tanto alla fine cambia poco. Come ha detto WolverineSharingan86 non cè una data di scadenza, dipende molto da come la tieni... Tenerla in un posto dove circola molta aria, pulirla periodicamente con un aspirapolvere ed eliminare la polvere che si deposita all' interno, evitare le lunghe e continue sessioni di gioco nelle calde giornate d' estate. Queste sono tutte cose che aiutano.

No , non voglio cambiare la play station per comprarmi la slim ma in alcuni casi ho sentito gente che si rompeva dopo 2 anni

Kurosaki_IchigoFammi capire, non l'hai mai spolverata da Giugno 2009? :ohmy:
    Ci saranno intere colonie di acari, magari ormai si saranno organizzati in metropoli. :laugh:

Comunque, la console, se tenuta come si deve, ti durerà ancora molto. L'importante è non esagerare. Non tenerla accesa troppe ore di fila e fai molte pause durante i periodi caldi.

Cioè non lo spolverata all'interno con l'aspirapolvere intorno è tutto pulito comunque attorno a lei ci sono solo i giochi a 10 cm di distanza e la tele a 7 ed è in verticale , quindi di spazio di ventilazione c'è né !

Prossimi platini : Assassin's creed 2 , assassin's creed brotherhood , Sly 2 e 3 , little big planet
  6.     Mi trovi su: Homepage #8871437
    Kurosaki_IchigoFammi capire, non l'hai mai spolverata da Giugno 2009? :ohmy:

io ho comprato la fat 3 anni fa e l'ho pulita esteriormente per la prima volta a luglio...però funziona ancora a meraviglia:001_tongue:

:bye:

GAMESHARK è qui

Citazione:
    Originariamente Scritto da mitchell17
    In Little Big Planet 2 ci sono dei trofei assurdi:gioca dopo le 9 di sera,gioca prima delle 9 di mattina,gioca tutti i giorni della settimana.

hahahahahahaha

7.     Mi trovi su: Homepage #8871438
    Figurati:001_smile: comunque non dare troppa importanza a chi si è rotta la play dopo uno o due anni..sono pochi i casi..e può dipendere sopratutto da difetti di fabbrica e quindi della consolle stessa,oppure della mancata pulizia e del fatto di non seguire i consigli citati dagli altri utenti..fai conto che la mia Play 2,acquistata nel 2004 (la fat) è ancora perfettamente funzionale:wink: non preoccuparti,non cambiare la tua povera play 3..a meno che non ti dia seri problemi e non ti funzioni proprio più..ma non penso che sia il tuo caso:wink:

Quote:

8.     Mi trovi su: Homepage #8871439
    ok meno male non avevo voglia di spendere 300 euro

9.     Mi trovi su: Homepage #8871440
    Andrea97ok meno male non avevo voglia di spendere 300 euro

Tranquillo,abbi fede :thumbsup: in questo modo puoi spendere 300 euro in giochi:laugh:

Quote:

10. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8871441
    Andrea97Cioè non lo spolverata all'interno con l'aspirapolvere intorno è tutto pulito comunque attorno a lei ci sono solo i giochi a 10 cm di distanza e la tele a 7 ed è in verticale , quindi di spazio di ventilazione c'è né !

Ah ecco...:laugh:
    Non è obbligatorio fare quell'operazione con l'aspirapolvere. Sarebbe consigliato. ^^
    Game_SHARKio ho comprato la fat 3 anni fa e l'ho pulita esteriormente per la prima volta a luglio...però funziona ancora a meraviglia:001_tongue:

:bye:

Che schifo però...:lol:
  11.     Mi trovi su: Homepage #8871442
    Che schifo però...:lol:[/QUOTE]

...devo darti ragione...:001_tongue:

GAMESHARK è qui

Citazione:
    Originariamente Scritto da mitchell17
    In Little Big Planet 2 ci sono dei trofei assurdi:gioca dopo le 9 di sera,gioca prima delle 9 di mattina,gioca tutti i giorni della settimana.

hahahahahahaha

12.     Mi trovi su: Homepage #8871443
    Ma il duff non mi ha risposto

Un paio di domande al mitico DuffMan

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina