1.     Mi trovi su: Homepage #8871467
    Ciao a tutti qualcuno di voi ha two worlds 2 e può garantirmi che sia bello come un VERO gdr...(alla oblivion naturalmente :biggrin:).

Dai video e dalle recensioni sembra molto bello...con un'ampia mappa e diverse missioni e caratteristiche per modificare il tuo personaggio...poi anche diverse modalità online...per la prima volta una modalità pvp online decente!!! (non come a demon's souls che vince chi ha più erbe per curarsi).
    Insomma il gioco sembra praticamente perfetto! voi che dite lo prendo per sto natale?

La risposta è... Nel cuore della lotta!

2.     Mi trovi su: Homepage #8871468
    ciao! ho preso da poco questo gioco e dopo ore di divertimento sono giunto alla fine di questo buon gioco ^^
    parto subito col dire che a mio parere come oblivion non c'è nessuno,tuttavia considero two worlds 2 un buon modo di passare le ore spaparanzati nel divano:bonk:
    la longevità è alta ovvio,in più c'è online nel caso qualcuno fosse n'amante dei MMORPG con varie modalità molto interessanti come village mod che vedrà il giocatore impegnato nella costruzione di un suo villaggio,per poi passare alla trama online,con la compagnia di giocatori di tutto il mondo.
    il divertimento viene da se ,a te non resta che sapere come giocare :001_smile:
    non nego alcuni dei suoi difetti come alcuni bug ,rallentamenti,e una traduzione lasciata in sospeso,a volte mentre giocherai i testi saranno inglesi come il parlato.

insomma tirando le somme è un buon gioco,felice di averlo preso ^^

Two worlds 2...lo prendo????

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina