1.     Mi trovi su: Homepage #8871472
    salve a ttt,vi scrivo x un problema riguardante assassin creed brotherhood
    io ho posseggo un ps3 slim(120 GB)sostituitami a febbraio al posto di una 60
    ieri ho acquistato qst gioko,torno a casa e fcc l'installazione e lo aggiorno al 1.02
    parte il gioco e fino a qui tt bn,fino a qnd ti fa padronare il personaggio,dp a circa a 2minuti e 46 incominciava ad andare via l'audio gli effetti sonori e la voce e arrivato ad un certo punto del cammino(provato 100 volte)mi si bloccava il gioco e la play.
    dopo circa 30 minuti ho formattato la console
    ho riinstalato il gioko ma nnt ttt uguale e qnd ho pensato ke fosse un problema del gioko visto ke gli altri funzionano normalmente.
    dp 4 ore dal 1° acquisto del gioko mi reco al negozio dove lo acquistato(Eldo) me lo hanno sostituito con un nuovo ac brotherhood nuovo
    torno a casa cancello i vekki dati di assassin creed dall'utilita di gioko
    lo riinstallo tutto resta uguale prima,l'audio continua ad andare e venire,il gioko nn si bloccava piu una volta,ma piu volte nell'arco di 2minuti e 46

ho contattato l'ubisoft ke mi ha detto di andare un altra volta a cambiare il gioko in qnt gli altri funzionano normalmente

vi prego aiutatemi sn disperato

Quale personaggio di One Piece sei? Vieni a scoprirlo!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8871474
    Kurosaki_IchigoMi sembra ovvio: è il disco. Se fosse un problema della console, dovresti riscontrarlo con tutti i giochi. Fattelo sostituire, dopotutto l'hai comprato recentemente, no? Non dovrebbero farti storie. ^^

Ah, non scordare lo scontrino. ^^"

quoto:closedeyes:prova a pulirlo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8871476
    anke io pensavo ke fosse sporco o graffiato...
    lo pulito eccetera lo gia cambiato una volta e mi avevano fatto storie xke pensavano ke nn fossi bravo,ma avendo oltre 25 gioki ormai so come si tratta un disco ora riprovo e vediamo...
    se no mi arrendo e lo cambio con gran turismo 5:crying:

Quale personaggio di One Piece sei? Vieni a scoprirlo!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8871479
    romanspartanxò giocando agli altri funziona e sl un problema di ql gioko...

no no, secondo me non è un problema di play.. non ti funzionerebbero gli altri giochi...
    prova a pulire o a cambiarlo... non so che altro suggerirti.. :sad:

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.

problemi assassin creed brotherhood

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina