1.     Mi trovi su: Homepage #8871481
    Salve a tutti...non so se questa è la sezione giusta per una domanda del genere...ma io ho un grosso problema...Natale si avvicina e devo trovare un regalo per mia sorella...ha 10 anni e ho pensato ad un gioco PS3...il problema è che nn ho la più pallida idea di che giochi esistano per bambini di 10 anni...potreste consigliarmene un po??? (fosse per me le avrei preso assassin's creed brotherhood ma nn credo le piaccia) helppp
    Ogni Uomo è Mortale.
    Ogni Vita Giunge Alla Fine.
    Ma Alcune Cose Non Cambieranno Mai.
    Noi Siamo Gli Auditore Di Firenze.
    Noi Siamo Assassini.
    - Giovanni Auditore -

2.     Mi trovi su: Homepage #8871482
    eye pet ma se non hai la ps eye ti costa un po... oppure little big planet :001_tongue:
    Potresti anche regalarle un gioco di macchine che non sia troppo impegnativo (tipo cambio di marce,ecc...) ma adesso non me ne vengono :laugh:

Quote:

Originally Posted by Chisnef

Eh se non lo vedevi ti dovevi mettere amplifon come insegna Diddy XD

Quote:

Originally Posted by Enemies

Io ti nomino ufficialmente mia gomma da tutto fare: lol:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8871483
    Diddyeye pet ma se non hai la ps eye ti costa un po... oppure little big planet :001_tongue:
    Potresti anche regalarle un gioco di macchine che non sia troppo impegnativo (tipo cambio di marce,ecc...) ma adesso non me ne vengono :laugh:

sia eyepet sia littlebigplanet ci sono gia...ma grz comunque
    Ogni Uomo è Mortale.
    Ogni Vita Giunge Alla Fine.
    Ma Alcune Cose Non Cambieranno Mai.
    Noi Siamo Gli Auditore Di Firenze.
    Noi Siamo Assassini.
    - Giovanni Auditore -

4.     Mi trovi su: Homepage #8871487
    ?! DeViLdAvIdE !?Salve a tutti...non so se questa è la sezione giusta per una domanda del genere...ma io ho un grosso problema...Natale si avvicina e devo trovare un regalo per mia sorella...ha 10 anni e ho pensato ad un gioco PS3...il problema è che nn ho la più pallida idea di che giochi esistano per bambini di 10 anni...potreste consigliarmene un po??? (fosse per me le avrei preso assassin's creed brotherhood ma nn credo le piaccia) helppp

Consiglio anch io Toy story 3,oppure qualche titolo Singstar(ma ti serviranno anche i microfoni se non li possiedi),The Sims 3 se le può piacere il genere,Lego Harry Potter,Ratchet & Clank..poi non so se preferisce qualcosa di più "tosto" :laugh:

Viperfinal fantasy XIII?xD

Comunque,boh non saprei.....è un po' difficile....ma onestamente punterei su FF XIII

Per una bambina di 10 anni?:nosmile: forse non è molto indicato:001_smile:

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

5.     Mi trovi su: Homepage #8871489
    Viperfinal fantasy XIII?xD

Comunque,boh non saprei.....è un po' difficile....ma onestamente punterei su FF XIII

allora visto che ci sei perchè non gli consigli demon souls o ninja gaiden sigma? :laugh:
    tutti titoli facilissimi comunque a parte gli scherzi consiglierei eye pet o qualche gioco per il move

6.     Mi trovi su: Homepage #8871492
    Ma perché le vuoi proprio regalare un gioco tecniologico?
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!

My sister has/is a problem

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina