1.     Mi trovi su: Homepage #8871496
    Salve ragazzi,parto subito col dire che vorrei comprare Dead Space 2,anche se il primo non l'ho giocato molto,anzi pochissimo (C'è l'ho anche ma non mi va di giocarci visto che ho giochi nuovi) vorrei un consiglio anzi due:

Il primo è : Non avendo giocato il primo,c'è possibilità che non capisco un tubo del secondo?

La seconda è: Quale delle due limited mi consigliate nel caso vorrei comprarlo ? Vi elenco le foto:

Versione Xbox360-Prezzo 90€

Versione Ps3-Prezzo 80€

Di bellezza secondo me la versione xbox vince di gran lunga,per 10 euro in più c'è la replica del plasmate clutter però,su ps3 c'è una versione per giocare col move.

Poi volevo sapere se ci sono differenza di grafica etc. sulle 2 consolle,insomma,quale mi consigliate?
    No fanboy :closedeyes:
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8871497
    Allora inizio col dirti: Gioca a Dead Space.
    Rischi di non capire molto, o meglio poco, pero a inizio gioco (Dead Space 2) ci sara un riassunto di cio che è successo su Eagis VII e USG Ishimura.
    Poi compra la limited per Ps3 se vuoi risparmiare, se no, prendi quella della Xbox360 se hai soldi da spendere.
    Pero quella della 360 mi sembra migliore, pero se la Lama al Plasma e grande come un pupazetto, meglio prendere la limited per PS3 cosi potra giocare assieme a utenti di questo forum.
    Non ce nessuna differenza di grafica tra PS3 e 360 ^^

P.S Che cosa vuol dire fanboy ??? :lol:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8871501
    Beh se hai giocato il primo episodio la trama ti sarà molto più chiara...partendo direttamente dal secondo, comunque, non dovresti avere problemi (la demo del 2 iniziava con un' esaudiente illustrazione di tutto quello che riguardava gli avvenimenti di Dead Space).