1.     Mi trovi su: Homepage #8871496
    Salve ragazzi,parto subito col dire che vorrei comprare Dead Space 2,anche se il primo non l'ho giocato molto,anzi pochissimo (C'è l'ho anche ma non mi va di giocarci visto che ho giochi nuovi) vorrei un consiglio anzi due:

Il primo è : Non avendo giocato il primo,c'è possibilità che non capisco un tubo del secondo?

La seconda è: Quale delle due limited mi consigliate nel caso vorrei comprarlo ? Vi elenco le foto:

Versione Xbox360-Prezzo 90€

Versione Ps3-Prezzo 80€

Di bellezza secondo me la versione xbox vince di gran lunga,per 10 euro in più c'è la replica del plasmate clutter però,su ps3 c'è una versione per giocare col move.

Poi volevo sapere se ci sono differenza di grafica etc. sulle 2 consolle,insomma,quale mi consigliate?
    No fanboy :closedeyes:
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8871497
    Allora inizio col dirti: Gioca a Dead Space.
    Rischi di non capire molto, o meglio poco, pero a inizio gioco (Dead Space 2) ci sara un riassunto di cio che è successo su Eagis VII e USG Ishimura.
    Poi compra la limited per Ps3 se vuoi risparmiare, se no, prendi quella della Xbox360 se hai soldi da spendere.
    Pero quella della 360 mi sembra migliore, pero se la Lama al Plasma e grande come un pupazetto, meglio prendere la limited per PS3 cosi potra giocare assieme a utenti di questo forum.
    Non ce nessuna differenza di grafica tra PS3 e 360 ^^

P.S Che cosa vuol dire fanboy ??? :lol:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8871501
    Beh se hai giocato il primo episodio la trama ti sarà molto più chiara...partendo direttamente dal secondo, comunque, non dovresti avere problemi (la demo del 2 iniziava con un' esaudiente illustrazione di tutto quello che riguardava gli avvenimenti di Dead Space).

Per le Limited...la riproduzione del Plasma Cutter è molto bella, ma personalmente preferisco la Limited della versione PS3 in quanto ti danno (su un unico Blu-Ray, aggiungerei) anche Dead Space Extraction, il capitolo uscito in esclusiva Nintendo Wii e compatibile con il PlayStation Move. Quindi un gioco (che poi è pure longevo, si attesta sulle 8-9 ore) in più, con retroscena sulla trama e variazione di gameplay (sparatutto su binari).
  4.     Mi trovi su: Homepage #8871502
    PiSa97Allora inizio col dirti: Gioca a Dead Space.
    Rischi di non capire molto, o meglio poco, pero a inizio gioco (Dead Space 2) ci sara un riassunto di cio che è successo su Eagis VII e USG Ishimura.
    Poi compra la limited per Ps3 se vuoi risparmiare, se no, prendi quella della Xbox360 se hai soldi da spendere.
    Pero quella della 360 mi sembra migliore, pero se la Lama al Plasma e grande come un pupazetto, meglio prendere la limited per PS3 cosi potra giocare assieme a utenti di questo forum.
    Non ce nessuna differenza di grafica tra PS3 e 360 ^^

P.S Che cosa vuol dire fanboy ??? :lol:

Ti ringrazio per la risposta.

Fanboy nel senso che non voglio che mi risponde qualcuno dicendo:

Prendila per ps3,ps3 spacca è la migliore,l'xbox è una mer*aaa... :ciappa:

Capisci? :lol:
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8871503
    Sisi capito, pensavo un fanboy della serie di Dead Space ^^
    Comunque la limited della Xbox 360 e piu sostanziosa esteticamente, ma alla fine e il gioco che conta.
    Pero la limited e piu un fatto estetico, quindi vincerebbe 360, pero se la compri per Ps3 hai un piu possibilita di trovare giocatori di Dead Space 2 (online) che hanno ps3 in questo forum ^^

Io devo prendere per forza per Ps3 perche ho solo quella ^^''
    Anche se la Lama al Plasma mi piace, bisogna vedere quanto e grande ........
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8871506
    DuffmanOggettino VS Gioco extra, questo è il punto.

Per quanto possa piacere l'oggettino, per quanto mi riguarda un gioco extra vince sempre (specie considerato che Extraction è molto carino).

Si ma Extraction non e un capolavoro, sinceramente potevano fare di meglio :closedeyes:
    Ma io non ho capito se e solo compatibile col move :nosmile:
  7. Pregando in memoria dell'ammiraglio
        Mi trovi su: Homepage #8871508
    PiSa97Si ma Extraction non e un capolavoro, sinceramente potevano fare di meglio :closedeyes:
    Ma io non ho capito se e solo compatibile col move :nosmile:

L'hai giocato Extraction? Che vuol dire fare meglio, il gioco è su binari, non si poteva fare di meglio, se non rimpicciolire il puntatore :sleep:.. E ti assicuro che è un ottimo gioco.

Si, è compatibile SOLO col Move.

Cmq prendi la versione PS3, il Duffo ha assolutamente ragione, c'è un gioco extra, tra l'altro praticamente regalato :laugh:..

Dead Space 2 Limited Edition - Ps3 o Xbox360 ? -

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina