1.     Mi trovi su: Homepage #8871540
    Salve,ho pensato a delle classifiche online per gli utenti di playgen di vari giochi ps3 più blasonati con modalità online.
    Sono le classifiche come le vedete,come quando giocate online e andate su classifiche (appunto).
    Per adesso inseriamo solo i giochi Killzone 2 e Uncharted 2,e le aggiornerò io stesso man mano che posterete i dettagli scritti e le card con le statistiche riguardanti il gioco.Senza non posso inserirvi.
    Un pò come avviene con la classifica sui trofei.

Postate:

La card ufficiale del gioco (anche come semplice post,non necessariamente in firma)

-La classifica verrà disposta secondo questi criteri per uncharted 2:

1. Numero uccisioni
    2. Match vinti online
    3. Grado online dell'utente
    4. Denaro utente

-In questo modo verrà disposta invece per Killzone 2 :

1. Numero uccisioni
    2. Match vinti online

Aggiornerò la classifica ogni 250 (duecento-cinquanta) uccisioni,che naturalmente voi dovete far notare in un post,con scritto "aggiorno" e la card,che ricordo potete anche NON avere in firma ma postarla come semplice post ad ogni nuovo aggiornamento.

Anche io ricordo:siate civili e abbiate pazienza per l'aggiornamento della classifica,non abbiate fretta,se volete partecipare dovete semplicemente postare la card riguardante il gioco.
    Ecco gli indirizzi da dove potete crearne una per il gioco desiderato,dovete semplicemente inserire il vostro nick PSN e prendere il BBcode (fate copia e incolla),poi incollate il BBcode come un normale messaggio.

Cliccate quì per creare la card di uncharted 2

Cliccate quì per creare la card di killzone 2

CLASSIFICA ONLINE UNCHARTED 2:IL COVO DEI LADRI

1. ibracadabra - straibra - kill 33491 - W 1225 - [64] - $ 131.252.798
    2. Appessionato 94 - Appessionato94 - kill 1489 - W 101 - [51] - $ 7.424.218

CLASSIFICA ONLINE KILLZONE 2

1. jackrevi - jackrevi - kill 5823 - W 88 - [GENERALE DELL'ESERCITO]
    2. Appessionato 94 - Appessionato94 - kill 1977 - W 50 - [GENERALE]

2.     Mi trovi su: Homepage #8871543
    Appessionato 94Salve,ho pensato a delle classifiche online per gli utenti di playgen di vari giochi ps3 più blasonati con modalità online.
    Sono le classifiche come le vedete,come quando giocate online e andate su classifiche (appunto).
    Per adesso inseriamo solo i giochi Killzone 2 e Uncharted 2,e le aggiornerò io stesso man mano che posterete i dettagli scritti e le card in firma con le statistiche riguardanti il gioco.Senza non posso inserirvi.
    Un pò come avviene con la classifica sui triofei.

Postate:
    -Indicare il gioco alla quale si vuole partecipare o aggiornare
    -Nome utente playgen.it
    -Nome utente PSN
    -numero uccisioni
    -Match vinti online
    -Grado utente
    -Denaro (se si tratta di killzone 2)

-La classifica verrà disposta in questo modo per uncharted 2:

1. Numero uccisioni
    2. Match vinti online
    4. Denaro utente

-In questo modo verrà disposta per Killzone 2 invece:

1. Numero uccisioni
    2. Match vinti online

Aggiornerò la classifica ogni 100 (cento) uccisioni,che naturalmente voi dovete far notare in un post,con scritto "aggiorno".

Anche io ricordo:siate civili e abbiate pazienza per l'aggiornamento della classifica,non abbiate fretta,se volete partecipare dovete postare i dettagli con la card riguardante il gioco esattamente come la posto io.

CLASSIFICA UNCHARTED 2:IL COVO DEI LADRI

1. Appessionato 94 - Appessionato94 - kill 1489 - W 101 - G 51

killzone 2
    1 numero uccisioni: 10150
    2 match vinti: 65
    3 grado: generale dell'esercito
    W KILLZONE 2
  3.     Mi trovi su: Homepage #8871546
    Allora rifaccio..

Uncharted 2

Playgen - Spusan97
    PSN - Spusan
    Uccisioni - 5977
    Match vinti - 301
    Grado - 56
    Denaro - $26,109,355

Ecco la card.. anche se molte cose non sono aggiornate ( potenziamenti, personaggi e armi che uso di più, c'è perfino l' avatar con Crash che è uno dei primi che avevo.. )

Classifiche utenti online giochi Ps3-playgen.it-

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina