1.     Mi trovi su: Homepage #8871659
    Io mi sono comprato Fallout 3 la versione "liscia" e mi ha chiesto l'aggiornamento mi ha aggiunto i trofei fin qui tutto a posto,poi mi sono chiesto ma ora si è aggiornato e se faccio l'ultima missione? Rimango intrappolato lo stesso dentro quel laboratorio dove si purifica l'acqua? Questo sto cercando di chiedermi.Non ho scaricato nessuna delle espansioni che ci sono fin ora si e solo aggiornato.
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8871662
    Matty90E io vorrei sapere se con l'aggiornamento questo problema e stato risolto.

Ma quello non era un problema o un bug..almeno..semplicemente prima di farel ultima missione,salva e poi puoi andare in giro per la zona contaminata a fare tutte le altre missioni secondarie ad esempio,prendere nuove armi ecc ecc..in questa maniera potrai sbloccare altri trofei..poi quando ti ritieni soddisfatto potrai andare ad affrontare l'ultima missione.poi una volta completata e quindi finito il gioco,se vuoi prendere il trofeo di platino,dovrai ricominciarlo dall'inizio(per via dai trofei legati al karma)

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

3.     Mi trovi su: Homepage #8871663
    WolverineSharingan86Ma quello non era un problema o un bug..almeno..semplicemente prima di farel ultima missione,salva e poi puoi andare in giro per la zona contaminata a fare tutte le altre missioni secondarie ad esempio,prendere nuove armi ecc ecc..in questa maniera potrai sbloccare altri trofei..poi quando ti ritieni soddisfatto potrai andare ad affrontare l'ultima missione.poi una volta completata e quindi finito il gioco,se vuoi prendere il trofeo di platino,dovrai ricominciarlo dall'inizio(per via dai trofei legati al karma)

Hai ragione,se no potrebbe creare 2 salvataggi?!
    Mi sono iscritto all'inferno!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8871665
    niko bellikHai ragione,se no potrebbe creare 2 salvataggi?!

Si hai ragione cosi un salvataggio con il gioco finito e con l'altro vado dove voglio speriamo che prima o poi lo risolvano sto problema che dopo aver finito il gioco rimani la dentro!

<--- Muori!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8871667
    niko bellikSi.:001_tongue:

Beh si,potresti anche fare un secondo salvataggio..così ad esempio col primo vai avanti fino al termine della storia e con l altro ti fai tutte le altre missioni comprese quelle legate al karma:001_smile:

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

6.     Mi trovi su: Homepage #8871668
    WolverineSharingan86Beh si,potresti anche fare un secondo salvataggio..così ad esempio col primo vai avanti fino al termine della storia e con l altro ti fai tutte le altre missioni comprese quelle legate al karma:001_smile:

Appunto...:001_tongue:

<--- Muori!

Dubbio Fallout 3!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina