1.     Mi trovi su: Homepage #8871671
    La coppia di eroi sony torna alla grande!
    Un gioco che mi ha stupito per la giocabilità il divertimento un gioco che sicuramente ti regalerà ormai a pochi euro una avventura unica sotto ogni aspetto,rigiocabile,longevo e accompagnato da colonne sonore di tutto rispetto alla saga di Ratchet & Clank.Grafica meravigliosamente meravigliosa meritava molto di più.
    VOTO:94
    Un titolo da avere a meno che non odi il genere,sbalorditivo e divertente da ogni punto di vista.
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8871673
    Matty90La coppia di eroi sony torna alla grande!
    Un gioco che mi ha stupito per la giocabilità il divertimento un gioco che sicuramente ti regalerà ormai a pochi euro una avventura unica sotto ogni aspetto,rigiocabile,longevo e accompagnato da colonne sonore di tutto rispetto alla saga di Ratchet & Clank.Grafica meravigliosamente meravigliosa meritava molto di più.
    VOTO:94
    Un titolo da avere a meno che non odi il genere sbalorditivo e divertente da ogni punto di vista.

concordo anke io e stato un gioco ke a stupito tutta la saga ratchet & clank.
    Mi sono iscritto all'inferno!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8871675
    niko bellikconcordo anke io e stato un gioco ke a stupito tutta la saga ratchet & clank.

Speriamo che pubblicano la mia XD ma non credo proprio con tutti gli utenti che fanno mini-recensioni! :001_tongue:

<--- Muori!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8871678
    solid.snakecondivido in tutto,ank'io adoro la saga del mitico lombax!!Sono legato poi in particolar modo ad a crak in time perkè e stato il primo gioco ps3 che ho platinato:)

Io non l'ho platinato per l'unico motivo che devo finire prima Fallout 3 e poi voglio finire i 4 giochi che ho comprato dallo store (Medevil,Crash Bandicoot,Warped,CTR) e poi vorrei platinarlo se ci riesco,come scrivono sulla rivista la redazione e un platino adorabile! :001_tongue:

<--- Muori!

Ratchet & Clank a spasso nel tempo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina