1. vendo ps3
        Mi trovi su: Homepage #8871683
    beh,la domanda è semplice:
    avrei intenzione di acquistare AC 3,per continuare la saga,ma ho sentito in giro che ci snon vari bug non poco,ma molto gravi,da far bloccare proprio nel corso dell'avventura....è uscito già un aggiornamento per risolverli??o quando dovrò aspettare per poteci giocare senza "problemi"??

ps:ho usato la funzione cerca,ma non ho trovato nulla...scusate se mi sbaglio!!
    Sempre e comunque................

Capcom Ridammi Dino Crisis!!!!
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8871684
    Xgermanbeh,la domanda è semplice:
    avrei intenzione di acquistare AC 3,per continuare la saga,ma ho sentito in giro che ci snon vari bug non poco,ma molto gravi,da far bloccare proprio nel corso dell'avventura....è uscito già un aggiornamento per risolverli??o quando dovrò aspettare per poteci giocare senza "problemi"??

Allora:
    1) Non è AC 3 ^^'

2) Non intasate " Contata la redazione" con questi thread.

Ti cito un messaggio di Duffman ^^.

DuffmanMa dopo tanti mesi che state da queste parti, ancora aprite discussioni in una sezione a caso?

Nelle sezioni "l'ultimo numero" e "contatta la redazione" vanno SOLO messaggi di servizio. Per consigli e discussioni generiche usate "il mio gioco preferito".
  3.     Mi trovi su: Homepage #8871685
    io c'è l'ho e fino ad adesso non ho trovato niente di "anomalo" ed avrò fatto 5-6 ore di gioco...ma se tu mi dici questo vuol dire che mi devo aspettare qualche scherzetto dal gioco??:scared:

GAMESHARK è qui

Citazione:
    Originariamente Scritto da mitchell17
    In Little Big Planet 2 ci sono dei trofei assurdi:gioca dopo le 9 di sera,gioca prima delle 9 di mattina,gioca tutti i giorni della settimana.

hahahahahahaha

4. vendo ps3
        Mi trovi su: Homepage #8871686
    Scuuuusa!!adesso nn so come fare,se posso spostarlo..
    comunque si,ho sentito del bug del tunnel,che praticamente si muore in automatico,e non si puo tornare indietro per via dei salvataggi automatici,e altre cose varie del genere.....
    Sempre e comunque................

Capcom Ridammi Dino Crisis!!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8871687
    Xgermanbeh,la domanda è semplice:

Game_SHARKio c'è l'ho e fino ad adesso non ho trovato niente di "anomalo" ed avrò fatto 5-6 ore di gioco...ma se tu mi dici questo vuol dire che mi devo aspettare qualche scherzetto dal gioco??:scared:

Io non possiedo ancora il gioco,ma per sentito dire da altri utenti che lo possiedono,il problema dovrebbe riguardare solo qualche trofeo..cioè che nonostante si svolgono le cose richieste per sbloccare determinati trofei,questi non vengono rilasciati..ma nulla di più fin ora..probabilmente verrà rilasciata una patch per risolvere la cosa ^^

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

6.     Mi trovi su: Homepage #8871688
    XgermanScuuuusa!!adesso nn so come fare,se posso spostarlo..
    comunque si,ho sentito del bug del tunnel,che praticamente si muore in automatico,e non si puo tornare indietro per via dei salvataggi automatici,e altre cose varie del genere.....

non ho assolutamente riscontrato (io) problemi del genere... :nosmile:

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  7.     Mi trovi su: Homepage #8871689
    WolverineSharingan86Io non possiedo ancora il gioco,ma per sentito dire da altri utenti che lo possiedono,il problema dovrebbe riguardare solo qualche trofeo..cioè che nonostante si svolgono le cose richieste per sbloccare determinati trofei,questi non vengono rilasciati..ma nulla di più fin ora..probabilmente verrà rilasciata una patch per risolvere la cosa ^^

capisco,...:sweatdrop:

GAMESHARK è qui

Citazione:
    Originariamente Scritto da mitchell17
    In Little Big Planet 2 ci sono dei trofei assurdi:gioca dopo le 9 di sera,gioca prima delle 9 di mattina,gioca tutti i giorni della settimana.

hahahahahahaha

8.     Mi trovi su: Homepage #8871690
    Nada problemi. Nada de nada. Nel singolo è capitato solo una volta o due che l'imagine si bloccasse, ma poi tutto tornava liscio. Nel multi, solamente oggi c'è stato un "problema della rete" che mi ha fatto bloccare la Play, ma è stata un'occasione più unica che rara.
    La mia collezione!

Il liceo!

10 PLATINI!

acquisto Ac:Brotherhood....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina