1.     Mi trovi su: Homepage #8871784
    ... Ma alla fine si riempiono! Pensavo mi sarebbero durati una vita, ma a causa di new vegas e fallout 3 ora la ps3 non ha più un giga libero...:sad:
    Ora che faccio? Devo comprare un'Hard disk esterno? (Magari è una domanda banale, ma io di 'ste cose non ci capisco una mazza:biggrin:)
    E' possibile salvare su una chiavetta usb i dati dei giochi e trasferirli al computer per non perderli?
    Grazie!

PLATINI: Batman Arkham Asylum, Assassin's Creed 2, God Of War III, Uncharted 2!

Gioco a: Fallout New Vegas, Black Ops online(forse) , SKATE 2.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8871785
    certo,è possibile trasferire i dati ps3 ad un pc, tuttavia quello ke riempie di più hd sn le installazioni, quindi il mio consiglio è:
    -se hai qualche gioco a cui nn giochi più, salva i dati salvati e disinstallalo( xkè quando disinstalli un gioko anke i dati vengono perduti)tanto il gioko lo puoi sempre rinstallare e ritrasferire i dati dal pc alla ps3.
    -se nn riesci a fare spazio comprati un hd più capiente e fai un backup

spero di esserti stato utile
  3.     Mi trovi su: Homepage #8871786
    IlmisterHW34... Ma alla fine si riempiono! Pensavo mi sarebbero durati una vita, ma a causa di new vegas e fallout 3 ora la ps3 non ha più un giga libero...:sad:
    Ora che faccio? Devo comprare un'Hard disk esterno? (Magari è una domanda banale, ma io di 'ste cose non ci capisco una mazza:biggrin:)
    E' possibile salvare su una chiavetta usb i dati dei giochi e trasferirli al computer per non perderli?
    Grazie!

pensa che io ho una 250 gb e me ne sono rimasti liberi 30...comunque ti conviene comprare un hard disk esterno , di quelli fatti apposta per metterli nella ps3 per sostituire quello vecchio , e poi fai un backup dei dati

La mia collezione Ps3

Platini : Borderlands, Terminator salvation, Sly 2 (Sly Trilogy)
    ID Psn: Ghost_4_3_2
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8871789
    Tidusquello ke riempie di più hd sn le installazioni, quindi il mio consiglio è:
    -se hai qualche gioco a cui nn giochi più, salva i dati salvati e disinstallalo( xkè quando disinstalli un gioko anke i dati vengono perduti)tanto il gioko lo puoi sempre rinstallare e ritrasferire i dati dal pc alla ps3.

No, tranquillo. quando cancelli i file di installazione non si cancellano i salvataggi nè i trofei. Quindi la prima cosa da fare è sempre cancellare le installazioni che non ti servono più. Detto questo, fare un backup dei salvataggi male non fa di certo.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8871790
    Anch'io ho una ps3 da 80 giga, e li avevo occupati quasi tutti, ma con l'arrivo di Gran Turismo 5 ho cancellato molte cose che alla fine si sono rivelate inutili, quindi il mio consiglio è di cercare per bene quei file che non ti servono.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8871791
    Bene, allora inizio a risparmiare per un hard disk... Comunque con la chiavetta usb ho provato... mi fa copiare tutto (musica, filmati etc etc...) ma niente che sia contenuto nella categoria "giochi"...

Grazie per le risposte ;)

7.     Mi trovi su: Homepage #8871793
    IlmisterHW34Bene, allora inizio a risparmiare per un hard disk... Comunque con la chiavetta usb ho provato... mi fa copiare tutto (musica, filmati etc etc...) ma niente che sia contenuto nella categoria "giochi"...

Grazie per le risposte ;)

Appunto. Per i dati dei giochi la chiavetta deve poter copiare un particolare file

8.     Mi trovi su: Homepage #8871794
    Kurosaki_IchigoScusa, cancella le installazioni dei giochi che non usi più. ^^

Tutte le istanllazioni che non servivano più le ho già cancellate...

A questo punto mi prendo l'hard disk... Tanto prima che capisca come funzioni si arriverà a natale:bonk:... Per quello cercherò su google o chiederò a qualcuno... Grazie per l'aiuto a tutti!!!:biggrin:

80 giga: Sembrano infiniti...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina