1.     Mi trovi su: Homepage #8871835
    E' quanto emerge da due video del sito Endgadget.com il quale ci mostra il nuovo gioiello di casa Sony. Allo stato attuale non si hanno ancora conferme ufficiali da Sony stessa, per questo motivo prendete la notizia con la dovuta cautela. Le prime immagini della PSP Phone (nome in codice Zeus Z1) hanno iniziato a girare circa una settimana fa, oggi abbiamo due video di ottima qualità a testimoniarne l'esistenza. Come anticipato, il sistema sarà un incrocio tra uno smartphone e l'attuale PSP, il sistema operativo installato è Gingerbread, la versione 2.3 di Google. I dettagli tecnici parlano di un chipset Qualcomm da 1GHz, 512 MB di memoria RAM, 1 GB di memoria ROM e uno slot per microSD, infine un display di circa 4 pollici.
    http://www.engadget.com/2010/12/03/playstation-phone-zeus-z1-caught-on-video-again-this-time-you/
    Ovviamente aspettiamo le dovute conferme da parte di Sony
    (fonte:spaziogames)

a me non sembra tanto male..secondo voi è un fake?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8871836
    Mmmm, speriamo che sia vero, mi intriga molto una console che possa anche telefonare... Inoltre una possibile gurra tra Sony e Apple potrebbe portare ad un abbassamento di prezzi, quindi rendendo più accessibile a tutti l'iPhone e il PsPhone...
    Per quanto riguarda l'estetica, mi piace molto, sembra una versione elegante della Go, che di per sè a me piace...
  3.     Mi trovi su: Homepage #8871843
    Azaz92Avrà lo stesso prezzo della PS3, al massimo 50 Euro in meno! ^^'

E anche più, secondo me.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8871845
    micricnon è un fake.................poi dovrebbe molto probabilmente uscire intorno al periodo natalizio e forse il prezzo potrebbe aggirarsi intorno ai 350-400(esagerando 450)euro....................

King ScarOra è ufficiale, il PsPhone uscirà nel 2011:D

Ma sul prezzo non si sa ancora nulla.

Annuncio: "ecco il PSP Phone. La data di uscita? L'altroieri". No. Proprio no. Molto più verosimile un annuncio al CES a inizio gennaio, e l'uscita in primavera, con il nuovo anno fiscale.

E per l'amor del cielo, non date per certe (o ancora peggio, ufficiali) cose sulle quali ci sono solo speculazioni senza alcun fondamento. O altrimenti davvero, datemi una cinquina sulla ruota di Napoli per quel che vale.

Effe potrebbe portare ad un abbassamento di prezzi, quindi rendendo più accessibile a tutti l'iPhone e il PsPhone...

Non ci mettere proprio il pensiero. Apple non è nemmeno sfiorata dalla questione.

[rumor]psp phone

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina