1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8871851
    ottavo round. Avete 10 giorni di tempo :detective:

    Secondo me però il risultato è scontato. :closedeyes: A voi la parola!

    1)
    Ichigo Kurosaki
    "Bankai! Tensa Zangetsu!"



    Universo: Bleach

    Biografia: Ichigo è un ragazzo di 15 anni con le sopracciglia sempre aggrottate, che appare sempre distante. Ma spesso si rivela più intelligente di quanto possa sembrare. Ichigo ha capelli di un arancione naturale, e questo infastidisce gli studenti più vecchi, che cercano sempre di attaccare briga con lui. Ichigo invece sostiene che non gli importa di quello che pensano gli altri, e sembra divertirsi a combattere i bulli. Inoltre è anche uno studente capace, classificato 23º su 322 nella sua scuola, e rivela di studiare spesso, perché a casa, non ha nulla di meglio da fare. La caratteristica più inusuale di Ichigo è l'abilità di vedere, comunicare e toccare gli spettri, una conseguenza del suo grande potere spirituale. Quando tutto il suo potenziale viene liberato, in seguito all'incontro con Rukia Kuchiki, parecchi suoi amici iniziano a sviluppare a loro volta le loro capacità latenti, iniziando a vedere gli spettri e gli Hollow.

    2)
    Kagome Higurashi



    Razza: Umana

    Universo: Inuyasha

    Biografia: Kagome è un personaggio di Inuyasha, nonché la narratrice e coprotagonista della serie. Nel Giappone dei giorni nostri, la quindicenne Kagome Higurashi viene gettata dentro il pozzo millenario del santuario da un demone millepiedi e viene portata indietro nel tempo di cinquecento anni fino all'epoca Sengoku, dove trova un ragazzo con folti e lunghi capelli bianchi e strane orecchie da cane, chiamato InuYasha, sigillato ad un albero. Quando lei lo libera, lui la scambia per Kikyo, colei che originariamente lo ha imprigionato all'albero. Inuyasha è alla ricerca della Shikon No Tama, la Sfera dei Quattro Spiriti in possesso di Kagome. Quando la ragazza fa a pezzi la Sfera con una freccia sacra, i suoi frammenti si sparpagliano per il Giappone. Inuyasha e Kagome partono alla ricerca dei frammenti per fare tornare la Sfera come prima

    3)
    Takao Kinomiya



    Razza: Umano

    Universo: Beyblade

    Biografia: Takao Kinomiya è un blader giapponese residente ad Akebono. Ha riflessi pronti (pratica il kendo, costretto dal nonno) ed è un fortissimo blader. Vive con il nonno Jey, dato che il padre e il fratello maggiore sono sempre fuori sede a causa della loro passione per l'archeologia. L'anziano parente di Takao è un maestro di kendo. Possiede un dojo in casa dove si allena anche il nipote e proprio qui risiede il cimelio di famiglia. Si tratta della Spada del cuore di drago, dove è racchiuso lo spirito di una possente creatura uccisa in passato, il Drago Azzurro, che durante il secondo episodio entra in Dragoon, il beyblade di Takao, divenendone il Bit Power.
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

    Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


  2.     Mi trovi su: Homepage #8871857
    ichigo mi stà sulle scatole:nosmile:
    inuyasha non l'ho mai seguito
    quindi voto takao :D
    LA MIA COLLEZIONE!!1!1!!1!!Grazie al mio Nipotazzo Nero :3

    Quote:





    Originally Posted by Genesis_94


    Ecco la dea, suprema spargitrice di flood dove ce n'è bisogno.





    Quote:





    Originally Posted by Nero1010100


    Giulietta e Manuelo: la storia d'amore (o meglio il porno) che ha fatto piangere [venire] moltissime persone.





    Quote:





    Originally Posted by Chisnef


    adesso dovremo chiamarti giulia passione recensioni. LOL




  3.     Mi trovi su: Homepage #8871858
    nonostante ichigo non sia esattamente il mio personaggio preferito (anzi lo detesto) tra i 3 è pur sempre il mio preferito visto che ho una repulsione verso bayblade e kagome non la sopporto per niente (perche doveva trasformare inuyasha in un sentimentalista? lui voleva diventare un demone puro)

  4.     Mi trovi su: Homepage #8871859
    Ichigo e Takao li boccio a prescindere :D [Cit.]

    Voto Kagome ^^

    Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  5.     Mi trovi su: Homepage #8871860
    Angeal_94Odiando con tutto il mio cuore Takao (tifavo rigorosamente per tutti quelli che combattevano conto di lui) e non impazzendo per Ichigo, voto Kagome.


    Idem! :lol:

    Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  6.     Mi trovi su: Homepage #8871865
    Ichigo ovviamente,perchè Inuyasha non lo seguo,e Takao,beh...lo odiavo,io tifavo per Kay e per tutti quelli che andavano contro Takao :lol:


    "Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."


    La mia collezione!

  [Anime Best Character] Ottavi di finale (8)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina