1.     Mi trovi su: Homepage #8871919
    Ho aperto questo thread per discutere del tipo di gioco che piace ai lettori di playgen. Preferite giocare da soli, rinchiusi nella vostra stanza immersi nella storia di un videogioco, oppure in compagnia di qualche amico magari in cooperativa o contro...oppure preferite giocare online?
    A me piace molto giocare da solo per immergermi nella trama dei giochi, e qualche partita a pes in compagnia non fa mai male. Online ogni tanto mi piace sfidare altre persone a pes, per testare le mie abilità, ma anche ad altri giochi come Cod ecc...
    Quindi la mia classifica è :
    1 Da soli
    2 In compagnia
    3 Online
    Dite la vostra :bye:

La mia collezione Ps3

Platini : Borderlands, Terminator salvation, Sly 2 (Sly Trilogy)
    ID Psn: Ghost_4_3_2
  2.     Mi trovi su: Homepage #8871921
    xxxeugenioxxx [CUT]
    1 Da soli
    2 In compagnia
    3 Online

la mia classifica è uguale alla tua :closedeyes:

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

3.     Mi trovi su: Homepage #8871925
    xxxeugenioxxxHo aperto questo thread per discutere del tipo di gioco che piace ai lettori di playgen. Preferite giocare da soli, rinchiusi nella vostra stanza immersi nella storia di un videogioco, oppure in compagnia di qualche amico magari in cooperativa o contro...oppure preferite giocare online?
    A me piace molto giocare da solo per immergermi nella trama dei giochi, e qualche partita a pes in compagnia non fa mai male. Online ogni tanto mi piace sfidare altre persone a pes, per testare le mie abilità, ma anche ad altri giochi come Cod ecc...
    1 Da soli
    2 In compagnia
    3 Online

online :D senza quello la mia vita non serve a niente :nosmile:

:lol::lol:

seriamente, preferisco l'online perchè l'offline alla fine stanca (se giocato 100 volte..........sopratutto per i trofei impossibili da ottenere nella campagna come finire la campagna a liv. elìte a killzone 2 :nosmile:)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8871926
    xxxeugenioxxxHo aperto questo thread per discutere del tipo di gioco che piace ai lettori di playgen. Preferite giocare da soli, rinchiusi nella vostra stanza immersi nella storia di un videogioco, oppure in compagnia di qualche amico magari in cooperativa o contro...oppure preferite giocare online?
    1 Da soli
    2 In compagnia
    3 Online

dipende. tendenzialmente adoro giocare in single player, ma allo stesso tempo, mi piace molto giocare Online.
    nei giochi di calcio poi, almeno per quanto riguarda fifa 10, ho giocato pochissimo offline, diciamo quasi solo ed esclusivamente online..

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8871927
    1 Da soli
    2 In compagnia
    3 Online

Quoto :nosmile: :lol::lol::lol:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8871932
    difficile dare una preferenza io gioco in tutti e 3 i modi, dipende da come si sviluppano le serate e da ke giochi sto giocando in quel momento! comunque alla classica campagna in singolo non posso proprio rinunciare, ma nemmeno alle serate in compagnia di 3 amici ke come me sono Fifamaniaci, ne escono sfide 2 vs 2 epiche! x quanto riguarda l'online io l'ho scoperto da poco e ci gioco solo a fifa o a qualche racing tipo Wipeout o split second ma lo ritengo una buona alternativa! in definitiva dico 1 solo, 2 in compagnia 3 online

Da soli, in compagnia oppure online?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina