1.     Mi trovi su: Homepage #8871951
    marcog1995Essere i successori del più grande call of duty di sempre non è affatto facile e soprattutto essere considerati inferiori nel fare i giochi rispetto a un altro è molto fastidioso oppressivo.
    Questo è successo a black ops e a treyarch, bene tutti si aspettavano molto da questo gioco, alcuni sono stati pienamente appagati e altri sono rimasti delusi.
    Iniziamo a parlare del gioco, secondo me è il miglior call of duty sia graficamente, sia per la colonna sonora e per la trama.
    La campagna non offre molte cose nuove rispetto al suo predecessore comunque confrontiamolo con MW2: la trama è molto più bella e intrigante, la grafica è superiore, il sonore non è un granchè soprattutto il doppiaggio, la longevità è simile, s'è sempre lo stesso livello di azione e adrenalina però in BO ci sono dei bei livelli in cui guidi vari veicoli che sono molto divertenti.
    Ora parliamo del multiplayer: le basi naturalmente sono le stesse, graficamente non raggiunge mw2, c'è l'aggiunta interessante dei cod points e degli emblemi personalizzabili, si può scegliere la mappa prima di iniziare la partita, ma alla fine è come tutti gli altri cod.
    Una cosa strana è che le armi anche con i cod points devi aspettare quel determinato livello per sbloccarle che non ha molto senso.
    Infine le texture si caricano lentamente, i server fanno pena e ci sono molti bug.

VOTO: 92
    Non porta molte innovazione ma piace e vende come tutti gli altri cod, lo consiglio a tutti.

Buona recensione...
    Secondo me Black Ops è meglio di MW2 nella campagna mentre nell'online quest'ultimo non ha rivali. Anche la cooperativa è meglio su MW2 con le Spec Ops, mentre su BO la modalità zombi a me non è che piaccia tanto, anzi...
    Quindi...

Black Ops: 1 (campagna)
    Modern Warfare 2: 2 (online, cooperativa)
    :biggrin:

Giocando a:

2.     Mi trovi su: Homepage #8871955
    marcog1995Essere i successori del più grande call of duty di sempre non è affatto facile e soprattutto essere considerati inferiori nel fare i giochi rispetto a un altro è molto fastidioso oppressivo.
    Questo è successo a black ops e a treyarch, bene tutti si aspettavano molto da questo gioco, alcuni sono stati pienamente appagati e altri sono rimasti delusi.
    Iniziamo a parlare del gioco, secondo me è il miglior call of duty sia graficamente, sia per la colonna sonora e per la trama.
    La campagna non offre molte cose nuove rispetto al suo predecessore comunque confrontiamolo con MW2: la trama è molto più bella e intrigante, la grafica è superiore, il sonore non è un granchè soprattutto il doppiaggio, la longevità è simile, s'è sempre lo stesso livello di azione e adrenalina però in BO ci sono dei bei livelli in cui guidi vari veicoli che sono molto divertenti.
    Ora parliamo del multiplayer: le basi naturalmente sono le stesse, graficamente non raggiunge mw2, c'è l'aggiunta interessante dei cod points e degli emblemi personalizzabili, si può scegliere la mappa prima di iniziare la partita, ma alla fine è come tutti gli altri cod.
    Una cosa strana è che le armi anche con i cod points devi aspettare quel determinato livello per sbloccarle che non ha molto senso.
    Infine le texture si caricano lentamente, i server fanno pena e ci sono molti bug.

VOTO: 92
    Non porta molte innovazione ma piace e vende come tutti gli altri cod, lo consiglio a tutti.

per me MW2 è il migliore....:blush:
    "Prendi il destino nelle tue mani. Osserva...la sabbia di per sè non ha forma,ma se aggiungi acqua può diventare malleabile. Anche la sorte è così,se aggiungi il giusto elemento."
  3.     Mi trovi su: Homepage #8871956
    Black Ops non riesce a superare l'onore del grande capo MODERN WARFARE 2, la sua campagna spettacolare e elettrizzante, e storia politica militare non può contrastare niente e nessuno, e tecnicamente, la grafica di BO è meno bella di MW2, rispetto a quest'ultimo è meno fluida e più cupa.
    L'online, vabbè, è meglio quello di black ops, come armi, bonus e cose modificabili e serie di uccisioni(veicoli, cani, macchinine fantastiche ecc) molto divertenti, anche se le armi(sia nella campagna) sono meno belle esteticamente e le mappe sono più belle.
    Ritengo che Infinity Ward ha sfornato dei COD migliori rispetto a MW2.
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  4.     Mi trovi su: Homepage #8871960
    Bella recensione (anche se non concordo minimamente sugli elogi su MW2). Io lo reputo nettamente superiore a MW2 per il semplice fatto che l'online è finalmente tornato ad essere bilanciato.

Ganondorf95Non c'è l'opzione "Mi fa cagare come tutti gli altri CoD"?

Non c'è l'opzione "Che c'entro a fare nel thread di CoD se CoD non mi piace"?
  5.     Mi trovi su: Homepage #8871961
    Bella recensione. :001_cool:

Io lo reputo superiore a Modern Warfare 2! :thumbsup:

Non so perchè ma l'online di MW2 dopo un pò mi annoiava... :mellow:

Krona

Platini: Assassin's Creed™ II, Modern Warfare® 2, AC Brotherhood, L.A. Noire, Call of Duty®: Black Ops, AC Revelations, Resistance: Burning Skies™(VITA), Uncharted: L'abisso D'oro™(VITA)

Ultimo Acquisto: Resistance: Burning Skies™ (10/06/2012)

Prossimi Acquisti: Assassin's Creed™ III, Assassin's Creed™ III Liberation(VITA), Pro Evolution Soccer® 2013

Gioco/Saga Preferita: Assassin's Creed™
  6.     Mi trovi su: Homepage #8871963
    Io reputo Black Ops migliore di MW2.
    La campagna è piu longeva ed, inoltre, è piu divertente e varia; grazie anche alle missioni su veicoli.
    Il multi ha portato molte novità e risulta piu bilanciato.
    Le Spec Ops sono divertenti ma i mitici zombie sono insuperabili (e molto piu longevi).
    Anche se bisogna ammettere che i server online non sono splenditi <.<
    Tecnicamente (grafica, sonoro, fisica eccetera...) è un passo avanti.

Valerio95l'online è finalmente tornato ad essere bilanciato.

Senza offesa ma anche no :lol:
    Il 70% delle armi è inutilizzabile rispetto le altre... Chiami l'elicottero da 7 non uccidi anima viva, chiami quello da 9 (solo due kill in piu) ci scateni l'apocalisse 2, la vendetta... Senza contare la killstreak da 11, altro che la nuke di MW2.
    Piu bilanciato di MW2 sicuro, che sniperavi con lo SPAS... Ma da qui a definirlo bilanciato ne deve fare di strada.
    CoD4 era bilanciato ^^ Non sara divertente come Black Ops essendo terribilmente "crudo" ma effettivamente ancora il miglior multiplayer.

[marcog1995]COD Black ops

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina