1.     Mi trovi su: Homepage #8871971
    Sera ragazzi oggi ho attivato la nuova offerta con la connessione ADSL con la Vodafone, e tra 7 giorni mi arriverà la Vodafone Station. Dunque vorrei sapere se è buona per giocare online e se da problemi! Ho visto un video su Youtube in cui una persona giocava magnificamente con la VS volevo sapere da voi, e se ne sapete qualcosa.

P.S. Il video era del 2008.
    A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada.

Winston Churchill

2.     Mi trovi su: Homepage #8871972
    Dipende dalla potenza del segnale se sei vicino ad un satellite , e sei in una buona zona , cioè con molte persone , il segnale dovrebbe essere ottimo e quindi andare velocissimo . ma co sono molti altri fattori comunque questo è il più banale
    La mia collezione , commentate ! http://www.playgen.it/showthread.php?t=1535

Platini ottenuti : Sly 1 , ratched and clank : a spasso nel tempo

Prossimi platini : Assassin's creed 2 , assassin's creed brotherhood , Sly 2 e 3 , little big planet
  3.     Mi trovi su: Homepage #8871973
    Andrea97Dipende dalla potenza del segnale se sei vicino ad un satellite , e sei in una buona zona , cioè con molte persone , il segnale dovrebbe essere ottimo e quindi andare velocissimo . ma co sono molti altri fattori comunque questo è il più banale

Quindi io che sono in buonissima zona dovrebbe andare una meraviglia...perchè molti dicono che non va molto bene,ma credo che siano in una zona cattiva.
    A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada.

Winston Churchill

4.     Mi trovi su: Homepage #8871974
    potrebbe anche darsi che ci sono pochi satelliti o cos'altro
    La mia collezione , commentate ! http://www.playgen.it/showthread.php?t=1535

Platini ottenuti : Sly 1 , ratched and clank : a spasso nel tempo

Prossimi platini : Assassin's creed 2 , assassin's creed brotherhood , Sly 2 e 3 , little big planet
  5.     Mi trovi su: Homepage #8871976
    simo280io uso quella scatola per giokare pur avendo linea massima continua a dare problemi anke dopo averla sostituita non riesci a farti una partita decente :bonk:

Bene!

Vabbè comunque ho ancora il vecchio router e posso usare quello ;)

Winston Churchill

Vodafone Station e PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina