1.     Mi trovi su: Homepage #8871977
    Oggi ho comprato GT5 ma lo proverò questa sera.
    Questo pomeriggio, per mancanza di tempo, ho fatto solo un giro e mi sono sorti dei dubbi:
    - l'installazione quanto dura?
    - i caricamenti sono sempre lunghi oppure si velocizzeranno quando l'installazione finirà?
    -a me in un solo giro, il gioco non mi ha dato un gran senso di velocità anche se vado a 150 km/h a voi?

LA MIA COLLEZIONE
  2.     Mi trovi su: Homepage #8871978
    Mike DrakeOggi ho comprato GT5 ma lo proverò questa sera.
    Questo pomeriggio, per mancanza di tempo, ho fatto solo un giro e mi sono sorti dei dubbi:
    - l'installazione quanto dura?
    - i caricamenti sono sempre lunghi oppure si velocizzeranno quando l'installazione finirà?
    -a me in un solo giro, il gioco non mi ha dato un gran senso di velocità anche se vado a 150 km/h a voi?

La sensazione di velocità a me pare molto buona.

Comunque dura 50 minuti l'installazione e te la consiglio ^^
    A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada.

Winston Churchill

3. ma boo  
        Mi trovi su: Homepage #8871980
    Il realismo è il punto di forza e quindi ti accorgerai più tardi del senso di velocità.................. l' installazione da 50 minuti la devi impostare tu da opzioni e poi extra, i caricamenti all' inizio sembreranno lenti ma poi dopo un po' saranno più fluidi e veloci
    Gioco a GT5 online e a Skyrim offline LOL(in attesa di Tekken TT2)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8871982
    Mike DrakeAvete ragione! Dovevo aspettare di cambiare macchina! Avevo una Toyota Yaris che va lenta come una lumaca morta

E certo, se prendi un'auto Nascar vedi la differenza.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!

Domande su Gran Turismo 5

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina