1.     Mi trovi su: Homepage #8872027
    L'immagine mostra un personaggio pelato che indossa un impermeabile ed una sciarpa rossa. La prospettiva è alle spalle del soggetto e consente di vedere anche una parete tappezzata di mappe e ritagli di giornale. I colori predominanti risultano essere il nero e il rosso.

http://images.console-tribe.com/ps3/news/10.11.28/thumbs/murdermaker.jpg

La misteriosa frase "Murder Your Maker" richiama una trama adulta e seria. E' da escludere che si tratti del nuovo Hitman perchè il portale risulta essere di proprietà di Activision quindi l'ipotesi predominante al momento è che si tratti di Prototype 2. Almeno questa è la convinzione del portale Eurogamer che è certo che si tratti proprio del sequel dell'action free-roaming del team Radical.

Nulla è ancora ufficiale ma dopo il positivo debutto di Prototype, un secondo capitolo potrebbe avere ancora più successo. Il possibile annuncio è previsto per l'undici dicembre direttamente dai Video Game Awards. Stay tuned.

fonte: PS3 Tribe

Ecco un breve video che sembra confermare i dubbi:http://www.youtube.com/watch?v=J2kylFS7fvU&feature=player_embedded
  2.     Mi trovi su: Homepage #8872028
    marcog1995L'immagine mostra un personaggio pelato che indossa un impermeabile ed una sciarpa rossa. La prospettiva è alle spalle del soggetto e consente di vedere anche una parete tappezzata di mappe e ritagli di giornale. I colori predominanti risultano essere il nero e il rosso.

http://images.console-tribe.com/ps3/news/10.11.28/thumbs/murdermaker.jpg

La misteriosa frase "Murder Your Maker" richiama una trama adulta e seria. E' da escludere che si tratti del nuovo Hitman perchè il portale risulta essere di proprietà di Activision quindi l'ipotesi predominante al momento è che si tratti di Prototype 2. Almeno questa è la convinzione del portale Eurogamer che è certo che si tratti proprio del sequel dell'action free-roaming del team Radical.

Nulla è ancora ufficiale ma dopo il positivo debutto di Prototype, un secondo capitolo potrebbe avere ancora più successo. Il possibile annuncio è previsto per l'undici dicembre direttamente dai Video Game Awards. Stay tuned.

fonte: PS3 Tribe

Ecco un breve video che sembra confermare i dubbi:http://www.youtube.com/watch?v=J2kylFS7fvU&feature=player_embedded

beh il video non lascia dubbi, o perlomeno a me non lascia dubbi.. sembra proprio si tratti di [Prototype 2]... aspettiamo la data fatidica per saperne di più :laugh:

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8872034
    ShintaroInteressante... ovvio che sia Prototype 2, basta stoppare il video in certi punti :laugh:

Mi chiedo come si svilupperà la trama...

Credo che si svilupperà piu o meno cosi, e queste saranno le cose che si dovranno fare durante il gioco:

-Uccidi infetti
    -Uccidi Mostri
    -Uccidi Militari
    -Uccidi infetti
    -Uccidi Mostri
    -Uccidi Militari
    -Uccidi infetti
    -Uccidi Mostri
    -Uccidi Militari
    -Uccidi infetti
    -Uccidi Mostri
    -Uccidi Militari
    -Uccidi infetti
    -Uccidi Mostri
    -Uccidi Militari
    -Uccidi infetti
    -Uccidi Mostri
    -Uccidi Militari

:lol: :lol:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  4.     Mi trovi su: Homepage #8872035
    LucaRuggierockCredo che si svilupperà piu o meno cosi, e queste saranno le cose che si dovranno fare durante il gioco:

-Uccidi infetti
    -Uccidi Mostri
    -Uccidi Militari
    -Uccidi infetti
    -Uccidi Mostri
    -Uccidi Militari
    -Uccidi infetti
    -Uccidi Mostri
    -Uccidi Militari
    -Uccidi infetti
    -Uccidi Mostri
    -Uccidi Militari
    -Uccidi infetti
    -Uccidi Mostri
    -Uccidi Militari
    -Uccidi infetti
    -Uccidi Mostri
    -Uccidi Militari

temo che hai dimenticato qualche infetto e qualche mostro... :lol::lol::lol:

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8872036
    LucaRuggierockCredo che si svilupperà piu o meno cosi, e queste saranno le cose che si dovranno fare durante il gioco:

-Uccidi infetti
    -Uccidi Mostri
    -Uccidi Militari
    -Uccidi infetti
    -Uccidi Mostri
    -Uccidi Militari
    -Uccidi infetti
    -Uccidi Mostri
    -Uccidi Militari
    -Uccidi infetti
    -Uccidi Mostri
    -Uccidi Militari
    -Uccidi infetti
    -Uccidi Mostri
    -Uccidi Militari
    -Uccidi infetti
    -Uccidi Mostri
    -Uccidi Militari

Ma :lol: Spero di no ma anche se fosse non mi dispiacerebbe, avendo gradito molto il primo :laugh:
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  6.     Mi trovi su: Homepage #8872037
    ShintaroMa :lol: Spero di no ma anche se fosse non mi dispiacerebbe, avendo gradito molto il primo :laugh:

In effetti è piaciuto anche a me :D

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^

Prototype 2?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina