1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8872259
    Ieri ho aquistato il gioco arcade più atteso dell'anno, ovvero Need for Speed Hot Pursuit. Premetto che ho provato solo la carriera di pilota, e fino alla recensione definitiva avrò finito tutte e 2 le carriere. Le gare risultano difficili al punto giusto e la possibilità di usare delle Porshe dalla prima gara lo rende un gioco adatto anche a chi non vuole aspettare 20 ore di gioco per poter guidare un'auto esotica. Le gare sono emozionanti grazie anche alla polizia, che in questo episodio sarà molto più evoluta e "severa" rispetto ad altri giochi arcade. Tecnicamente il gioco è fantastico. Le auto hanno delle texture caratterizzate al massimo e anche l'ambiente è ben fatto. Cosa da notare che le auto del traffico sono auto vere, e sempre diverse tra di loro. Cosa interessante per chi ama i Social Network è Autolog, un ritrovo di tutti i piloti in cui si possono vedere le classifiche e pubblicare i nostri risultati e le nostre foto delle auto.
    Voto momentaneo: 94, davvero un ottimo gioco di corse, e che fà ritornare la serie di Need for Speed ai suoi fasti, tralasciando il tuning. Consigliato a chi non vuole combattere la guerra fredda o far visita a Roma rinascimentale.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  2.     Mi trovi su: Homepage #8872263
    volevo fare una domanda, sulla rece che hanno messo sull'ultimo playgen hanno detto che nn si può elaborare la macchina....ma nel senso dell'estetica o dei componenti meccanici? o di tutti e 2?

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  3.     Mi trovi su: Homepage #8872264
    Buona prima impressione.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8872268
    xxxeugenioxxxSarei intenzionato a prenderlo, ma si può girare liberamente per la città?

No, ma te lo consiglio proprio per questo visto che risulta diverso da ogni gioco di gare. Prendilo se lo vuoi, non pensare all'esplorazione dell'isola.

5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8872270
    naruto uzumakiio sicuramente lo prendo x natale... anke se è il mio primo NFS spero sia bello!:biggrin:
    purtruppo nn ho pensato di giocare la demo, ma quante auto c sn all'incirca???

Need for Speed è un capolavoro arcade e ti consiglio ad occhi chiusi NFS.

6.     Mi trovi su: Homepage #8872272
    non lo comprate!!!!!!! fa schifo ce l'ho x pc:
    non puoi modificare le auto e volete sapere perché? perchè i produttori di ned for sped l'hanno assegnato a criterion games: gli sviluppatori di bornout e vada casoin bornout le auto non le modifichi.
    poi non puoi modifcare nemmeno l'estetica: solo la vernice,
    il turbo è quello di bornout,
    in modalità esplora passano 3 macchine al giorno.

in sostanza
    grafica:la meglio cosa del gioco 96
    divertimento: 70
    longevità:80(2 carriere)
    sonoro:80

media:75
  7.     Mi trovi su: Homepage #8872273
    bella rece.la cosa che mi ha fatto dispiacere e il tuning che nn ce,
    come si puo nn mettere il tuning in un gioco clandestino?

Miei Disegni

Quote:

Originally Posted by ale_CL-25

Macchè messaggio subliminale, suvvia...

E' solo l'Urlo di Drago di Skyrim clicca qui e dimmi se non lo pronuncia proprio come io l'ho scritto o qui...
    Ecco l'effetto di skyrim sui gatti <-- clicca sul LOL

Prime rimpressioni Need for Speed Hot Pursuit

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina