1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8872322
    ciao ,ho letto che con uno degli ultimi aggiornamenti della ps3 nn sono piu' compatibili alcune marche di joypad,e quindi a questo punto nn so piu' se la guida all'acquisto di playgeneration mi possa servire.Dovrei prenderne uno possibilmente sui 15- 20 euro ,sulla qualita' ci passo sopra tanto nn serve a me,c'è un elenco ,se si me lo linkate ?:confused1:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  2.     Mi trovi su: Homepage #8872323
    junglemanciao ,ho letto che con uno degli ultimi aggiornamenti della ps3 nn sono piu' compatibili alcune marche di joypad,e quindi a questo punto nn so piu' se la guida all'acquisto di playgeneration mi possa servire.Dovrei prenderne uno possibilmente sui 15- 20 euro ,sulla qualita' ci passo sopra tanto nn serve a me,c'è un elenco ,se si me lo linkate ?:confused1:

Sulla rivista, mi pare numero 60, è apparsa una lista di joypad.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8872324
    wewishSulla rivista, mi pare numero 60, è apparsa una lista di joypad.

lo so ma nn so se è ancora valida con l'ultimo aggiornamento che nn fa piu' riconoscere le periferiche ecc nn sony ,nn vorrei spendere 20 e passa euro e poi nn funziona,molti utenti si sono lamentati che nn li va piu' il pad nn originale:crying:

Firma by Krona

Mercatino
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8872326
    DuffmanAbbi pazienza, ma non fai prima a scegliere il modello che ti piace dalla comparativa e verificare sul sito ufficiale? Magari poi puoi postare tu stesso quali modelli sono sicuramente compatibili e quali no, e fare un servizio alla comunità.

hem dalla play mi è un po' complicato postare foto se nn come allegati e sul sito nn so dove cercare :sad:

Firma by Krona

Mercatino
  5. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #8872328
    stavo pensando: il move + navigation controller non è utilizzabile come un normale Dualshock? i tasti ci sono tutti...

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA
    A cosa giochi: A skyrim, ne avrò per troppo tempo.

Guida alle abilità e allo sviluppo in Skyrim
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8872329
    DuffmanPosta la lista dei pad, via.

nn riesco a trovarli sul sito playstation,ho messo la parola lista joypad ecc ma nn mi da nulla mentre su google ho visto solo quelli compatibili da pc a ps3 ecc(anche roba pirata per dirla tutta),forse nn li trovo io nn so ,ho postato solo quest'articolo che mi pare interessante e nn ci crederete la mia stessa domanda ripresa da google in prima pagina:D

Firma by Krona

Mercatino

7. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #8872330
    Hellbiaxstavo pensando: il move + navigation controller non è utilizzabile come un normale Dualshock? i tasti ci sono tutti...

Qualcunio mi risponde?Nessuo mi caga! :crying: Mi serve per sapere se devo perforza comprare un pad o il move+navigation può sostituirlo :lol:

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA
    A cosa giochi: A skyrim, ne avrò per troppo tempo.

Guida alle abilità e allo sviluppo in Skyrim
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8872332
    junglemannn riesco a trovarli sul sito playstation,ho messo la parola lista joypad ecc ma nn mi da nulla mentre su google ho visto solo quelli compatibili da pc a ps3 ecc(anche roba pirata per dirla tutta),forse nn li trovo io nn so ,ho postato solo quest'articolo che mi pare interessante e nn ci crederete la mia stessa domanda ripresa da google in prima pagina:D

Ma no, dicevo di postare la lista dei pad della comparativa, se hai il numero sotto mano.
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8872333
    Sackman95Beh ragazzi pensate che a me funziona sulla play un joystick per pc usb di più di 10 anni fa..... :scared:

sei fortunato ,qua scrisse uno che diceva che nn li andava piu' il pad con castelvania,che marca è?almeno 1 ho la certezza che sia compatibile:crying:

Firma by Krona

Mercatino
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8872335
    junglemanma vale ancora quella lista dopo l'aggiornamento?nn vorrei spendere soldi per un pad che nn va piu' ,l'avete fatta prima o dopo quest'aggiornamento infame?

Prima.

Ti sto dicendo di postare la lista dei pad proprio per verificare (auspicabilmente insieme a qualche altra anima di buona volontà) quali siano sicuramente funzionanti e quali no.
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8872336
    DuffmanPrima.

Ti sto dicendo di postare la lista dei pad proprio per verificare (auspicabilmente insieme a qualche altra anima di buona volontà) quali siano sicuramente funzionanti e quali no.

ok ci provo ,metto nome e marca tra parentesi:wireless stealth controller(blaze),controller chillstream(logitech)wireless combat controller mw2(mad catz),p2700 -3-in -1-rumble pad(saitek),wireless vogue pad(nitho),twin schock 3 wireless e wired (atomic,senza e col filo),speed controller(fanatic),f1 limited edition wireless gamepad ferrari f60(thrumaster),street fighter fightpad(mad catz)fighting commander 3(hori).Abbiate pieta' ma nn so mettere caratteri di scrittura diversi tipo scritte colorate ecc

Firma by Krona

Mercatino

joypad compatibili ps3?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina