1.     Mi trovi su: #8872338
    salve,andando in giro su internet ho trovato una tv panasonic tx-pf42s20 a € 499 e devo dire che il prezzo mi ha parecchio incuriosito.
    è una tv al plasma, 42 pollici,full hd e 600 hz.
    ora vorrei sapere cosa ne pensate voi dei televisori al plasma:dei loro pregi, difetti e della loro durata nel tempo e poi vorrei sapere se è vero il fatto che una immagine fissa sullo schermo pùo rovinare la tv.

grazie
  2.     Mi trovi su: Homepage #8872341
    virtualblackscusa per la mia ignoranza,ma che significa entry-level?....e poi questo sony di cui mi hai parlato è 100 hz mentre il panasonic è 600hz...penso che dovrebbe cambiare qualcosa oppure non cambia niente?

Non cambia molto....Io ho una TV samsung 40pollici Full HD LCD serie 5 si è un "po" vecchiotto ma io mi trovo benissimo con questo televisore...:001_tongue:
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8872342
    virtualblackscusa per la mia ignoranza,ma che significa entry-level?....e poi questo sony di cui mi hai parlato è 100 hz mentre il panasonic è 600hz...penso che dovrebbe cambiare qualcosa oppure non cambia niente?

Maledetta pubblicità...:D

A parte che tu dovrai settare la modalità "gioco" quando usi la ps3 (o una console qualsiasi) e in questa modalità non c'è possibilità di usare gli "hz" del tv. Questo filtro, tende a creare artefatti che possono disturbare l'immagine, oltre ad aumentare pure l'input lag. Perciò nella modalità gioco, quasi tutti i filtri sono disattivati, compresi questi hz. Comunque in ogni caso, i 600hz del plasma sono una cosa, e i 100hz degli lcd sono un'altra. Tecnologie diverse, entrambe con pregi e difetti.

Entry-level significa che è un tv di fascia bassa (è inglese non arabo :D), quindi di conseguenza è un tv scadente in generale.
    Il mio Clan

La mia collezione PS3
  4.     Mi trovi su: Homepage #8872345
    virtualblackpuoi consigliarmi qualche tv tra i 37-40 pollici oltre al sony ex500,con un costo minore di €600.

Se vuoi spendere di meno c'è il 37 sony ex500. Alternative valide a quella cifra non ce ne sono tantissime se vuoi il meglio con ps3.

Comunque consiglio sempre il 40, perché i 37 hanno dei pannelli inferiori per via del taglio anomalo (poche case li producono). Online ormai (soprattutto da trova prezzi) è più che sicuro acquistare, puoi utilizzare anche il contrassegno.
    Il mio Clan

La mia collezione PS3

tv al plasma?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina