1.     Mi trovi su: Homepage #8872348
    Raga non e che sapete qual'è il terminale della casa abbandonata di Tranquility Lain? Dovrei avere la guida allegata con la rivista ma non la trovo me lo potreste dire per favore sto impazzendo! Voglio uccidere a Bettyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy XD
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8872350
    Matty90Raga non e che sapete qual'è il terminale della casa abbandonata di Tranquility Lain? Dovrei avere la guida allegata con la rivista ma non la trovo me lo potreste dire per favore sto impazzendo! Voglio uccidere a Bettyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy XD

Io invece ho fatto i giochini di Betty la parte più bella è stata quando dovevo uccidere tutti con la maschera da nano e il coltello!!! Lo squartatore nano! :biggrin:
    Mi sono iscritto all'inferno!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8872351
    _Gianluca_Vai nella casa abbandonata, appena entrato vedrai degli oggetti che si possono attivare, fallo in quest ordine: radio, brocca, gnomo, brocca, mattone (o qualcosa del genere), gnomo e bottiglia ed apparira il terminale!

Grazie!!!!

<--- Muori!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8872353
    niko bellikIo invece ho fatto i giochini di Betty la parte più bella è stata quando dovevo uccidere tutti con la maschera da nano e il coltello!!! Lo squartatore nano! :biggrin:

Anche io alla prima partita ho fatto cosi...ma poi si è aggiornato e non mi ricordavo più come far separare a quei 2 ma per mia fortuna ce il forum!!!!!! Siete mitici!!!!!:biggrin:

<--- Muori!

Aiutooooooooo Fallout 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina