1. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8872357
    djstevepotrste dare dei consigli sulla manutenzione della ps3 sulla vostra rivista?
    non so per esmpio scrivere cosa fare per allungare la vita della propria ps3

Più volte sono stati dati consigli sulla rivista. ^^

Alla fine sono sempre quelli: non tenerla accesa troppe ore di fila; non lasciare che la polvere si accumuli sul rivestimento ed intorno la console; aspirare la polvere attraverso le griglie di aerazione almeno una volta al mese; non affaticarla durante il periodo estivo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8872362
    djstevepotrste dare dei consigli sulla manutenzione della ps3 sulla vostra rivista?
    non so per esmpio scrivere cosa fare per allungare la vita della propria ps3

Dai un occhio a Playgen numero 55 pagina 20:001_smile:

PlayerE chi se lo ricorda oh, lui ha aperto il thread per chiedere aiuto ed io gli ho risposto. Evidentemente non ha quel numero oppure se ne sarà dimenticato (come me). Non c'è bisogno di fare polemica.

Mi sembra che nessuno abbia fatto polemica o ti abbia accusato ^^ marcog1995 penso che abbia soltanto voluto rispondere al thread ^^

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

3.     Mi trovi su: Homepage #8872364
    Playerhttp://playgen.it/showpost.php?p=541444&postcount=3

Quindi?non mi sembra una polemica..^^' magari voleva solo dire che sei stato efficiente e appunto veloce nel rispondere:001_smile:

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

manutenzione ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina