1.     Mi trovi su: Homepage #8872376
    Olympussapete i trucchi di gta 4? io si, però non mi vanno. praticamente non riesco a capire come vanno inseriti. mi potete dire i bottoni da schiacciare che non ci capisco niente. grazie.

premi 2 volte il tasto digitale "su", inserisci i numeri che corrispondono al trucco e chiami. poi i trucchi si salveranno proprio nella sezione trucchi del telefono (sai dove c'è rubrica ecc...) fine. li puoi usare quando vuoi senza rifare il numero tutte le volte.
    .

PERICULUSSSSSSSSSS

2.     Mi trovi su: Homepage #8872377
    Olympussapete i trucchi di gta 4? io si, però non mi vanno. praticamente non riesco a capire come vanno inseriti. mi potete dire i bottoni da schiacciare che non ci capisco niente. grazie.

a differenza di san andreas, per inserire i trucchi in gta4 devi scrivere i numeri relativi al trucco che vuoi sul cellulare; una volta composto il numero telefoni,e hai i numeri salvati nella categoria "trucchi", sempre sul cellulare..

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8872378

Si inseriscono attraverso il cellulare, come ti è stato detto. Fa attenzione però, alcuni bloccano i trofei. Meglio se ti crei un salvataggio a parte per usarli. ^^
  4.     Mi trovi su: Homepage #8872383
    Olympusio estraggo il cell. ma poi come faccio a inserire i numeri?

premi la levetta su ancora una volta...
    BOOM, COLPO IN TESTA!!!

giocando:Red dead Redemption, Fifa 10,COD black ops
    platinando:Red dead redemption
    id psn: temistocle96

Citazione:
    John riesce a sparare ad un capello in volo, riesce a stendere chiunque, ha sventato la rivolta in messico, è un cecchino provetto, sa leggere, sa scrivere ma... ma non sa nuotare!

Nonciclopedia su Jhon Marston
  5.     Mi trovi su: Homepage #8872386
    Olympusma che levetta? io usavo un altro bottone. ditemi tutto da capo.

-Estrai cellulare con freccia su
    -Ripremi freccia su
    -Inserisci numero
    -Fai "chiama", vabbè insomma il tasto della chiamata ^^'

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^

Gta iv

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina