1.     Mi trovi su: Homepage #8872391
    niko belliksono indeciso di prendere o la ps3 o il kinect mi aiutate x favoreeeeeeeeee :crying:

e c'è da chiederlo? :laugh:
    capisco chiedessi ps3 o xbox360 (anzi, non capirei perchè ti direi sempre ps3 :biggrin:) ma stai mettendo a confronto una console ed una periferica.. per me non dovresti avere neanche questi dubbi ;)

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8872392
    niko belliksono indeciso di prendere o la ps3 o il kinect mi aiutate x favoreeeeeeeeee :crying:

Comunque prendi PS3 niente ti offrirà quello che a da offrire e poi Kinect non è una console! E una periferica! Ce differenza! :001_tongue:
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8872394
    gianluc23e c'è da chiederlo? :laugh:
    capisco chiedessi ps3 o xbox360 (anzi, non capirei perchè ti direi sempre ps3 :biggrin:) ma stai mettendo a confronto una console ed una periferica.. per me non dovresti avere neanche questi dubbi ;)

No non sta mettendo a confronto una periferica e la PS3 lo conosco di persona questo ragazzo e fa sempre cosi..XD Lui intende mi consigliate PS3 o Xbox..Non ce la nemmeno la Xbox! Come fa a prendersi il Kinect? XD io gli sto cercando di fargli capire che niente gli potrà offrire quello che offre PS3 ma lui continua a dire che gli piace il Kinect!!! E da pazzi! Come puoi spendere 200euro per una periferica e altri 200 per la console! Insomma se vuoi una periferica con cui ti devi muovere prendi PS3 con il Move! No cosi vai anche a spendere di meno....
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8872395
    Allora prendi assolutamente una ps3, più completa dell'xbox.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8872397
    Matty90Quoto:biggrin: ma che vuol dire? xD:001_tongue:

Che ci puoi mettere musica, video, puoi navigare su internet, il psn gratis...
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!

aiutooooo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina