1.     Mi trovi su: Homepage #8872403
    [FONT="Arial"]Calciomercato Fifa 11:[/FONT]

[FONT="Arial"]Salve ragazzi,vorrei che in questo thread si scrivesse tutti i vostri acquisti in modalità carriera di Fifa11.
    Se il thread va avanti,nella pagina iniziale scriveremo i migliori giocatori da acquistare in Fifa 11 in base al ruolo,scrivendo anche la squadra di provenienza.

Inizio io: Modalità carriera con il Napoli,i miei acquisti sono: Cech,Keita,Bosingwa,Hernanes,Bale,Pastore,Zigler,Ranocchia e due giovani che promettono bene Fàbio e Gibbs.[/FONT]

Prego :biggrin:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8872405
    EzioAuditore[FONT="Arial"]Calciomercato Fifa 11:[/FONT]

[FONT="Arial"]Salve ragazzi,vorrei che in questo thread si scrivesse tutti i vostri acquisti in modalità carriera di Fifa11.
    Se il thread va avanti,nella pagina iniziale scriveremo i migliori giocatori da acquistare in Fifa 11 in base al ruolo,scrivendo anche la squadra di provenienza.

Inizio io: Modalità carriera con il Napoli,i miei acquisti sono: Cech,Keita,Bosingwa,Hernanes,Bale,Pastore,Zigler,Ranocchia e due giovani che promettono bene Fàbio e Gibbs.[/FONT]

Prego :biggrin:

E dopo questio acquisti, il mercati di Fifa dovrebbe essere realistico? Con Cech e Pastore che costano tutti e due gli occhi e che vanno in squadre di pari livello o molto inferiori?
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8872407
    EzioAuditoreMa io sto al 3° anno ! :yes:

Ma a che posto in classifica sei arrivato in questi anni?
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!

Calciomercato Fifa 11 ...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina