1.     Mi trovi su: Homepage #8872435
    Mike DrakeMi consigliate un bel manga da leggere? Ho letto solo qualche DrangonBall e vi avviso che Naruto non mi piace.Bleach invece mi intriga ma non so di cosa parla.
    Se potete, descivetemi brevemente la trama grazie!:bye:

Bleach è fantastico.
    è la storia di un quindicenne (kurasaki Ichigo) che prende i poteri da Dio dell morte (una persona che deve mandare in paradiso o all'inferno coloro che sono rimasti sulla terra sottoforma di fantasmi) per proteggere la sua famiglia dagli hollow (mostri che mangiano anime).
    Avendo preso i poteri però diventa un sostituto Dio della morte e si ritrova a dover combattere hollow ed altri personaggi.
    Non mi addentro di più nella trama perchè se no ti leveri il divertimento:D
    Un altro bel manga è One Piece:D
    Quote:

Originally Posted by detto da solid93 in una partita di kino der toten

Niko ti nomino ufficialmente secchione della worst

Quote:

Originally Posted by Ogihci Shirosaki

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

KURO TORNA PRESTO NOI TI ASPETTIAMO
    grazie mille a krona per la firma^^

2.     Mi trovi su: Homepage #8872437
    Per sapere di cosa parla Bleach, basta usare Wikipedia :lol:

Comunque io, invece di quello, ti consiglio:
    FullMetal Alchemist

Nel mondo di Fullmetal Alchemist l'alchimia esiste, e si basa sulla capacità di trasformare qualsiasi oggetto attraverso l'uso dei cerchi alchemici, basta che la cosa trasformata abbia le stesse caratteristiche e le stesse quantità dell'oggetto originale. I protagonisti sono Edward ed Alphonse Elric, 2 fratelli, che cercarono di riportare in vita la madre morta usando l'alchimia. Sfortunatamente, tutto andò storto, la madre non resuscitò, ed Edward perse un braccio e una gamba, mentre Alphonse tutto il corpo, e per evitare che morisse anche lui, suo fratello fu costretto a legare la sua anima ad un'armatura, che così si animò. Da quel giorno, sono in viaggioalla ricerca della Pietra Filosofale, un manufatto leggendario in grado di ridar loro i corpi.

Death Note

Light Yagami è uno studente modello, probabilmente il migliore di tutto il Giappone, ma è annoiato dalla vita, che lui ritiene ingiusta e in cui i criminali hanno tutto quello che vogliono. Un giorno trovò per terra un quaderno, chiamato, appunto, Death Note, che scoprì avere un tremendo potere: qualunque persona il cui nome è scritto sul quaderno mentre si pensa al suo volto, muore dopo 40 secondi. Quel quaderno è stato gettato da Ryuk, uno Shinigami (Dio della morte), in quanto nel suo mondo si annoia e "Gli umani sono un vero spasso" [cit.]. Attraverso l'uso di questo quaderno, Light decide di "purificare" l'umanità e diventare il "Dio di un nuovo mondo" (sue testuali parole). A fermarlo, arriva il miglior detective del mondo, conosciuto solamente con l'acronimo di L.

Soul Eater

Alcune persone possiedono, in questa Terra, la capacità di trasformarsi in armi, come il protagonista, Soul Eater Evans, che si trasforma in una falce. Queste persone, insieme ai loro artigiani, cioè coloro che li manovrano quando sono in forma di arma (nel caso di Soul, Maka Albarn), devono prendere l'anima 99 persone malvagie e di una strega, così che le armi (buki) possano diventare abbastanza potenti da essere impugnate da Shinigami-sama, il rappresentante dell'ordine costituito.
    In tutto ci sono 7 protagonsti in questo anime: i 2 che ho già detto (Soul e Maka), Black Star, un ninja con il desiderio di "superare Dio" e la sua arma multiforma Tsubaki, e Death the Kid, figlio di Shinigami-sama, e quindi shinigami (Dio della morte) a sua volta, che impugna le 2 pistole magiche Liz e Patty Thompson

3.     Mi trovi su: Homepage #8872439
    Il primo che mi viene in mente di consigliarti è senz'altro One Piece :D Poi altri sono Monster (capolavoro assoluto, te lo consiglio caldamente) e anche battle royale, che merita di essere letto.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  4.     Mi trovi su: Homepage #8872443
    Mike DrakeQualcosa che assomiglia a Dragon Ball? (non naruto)

Se proprio vuoi qualcosa che assomigli a Dragon Ball, allora c'è Bleach (anche se in questo periodo fa schifo. Ti divertirà fino a un certo punto poi diventerà m*rda :nosmile:), o, anche se lì già le differenze si sprecano, Soul Eater

5.     Mi trovi su: Homepage #8872447
    BertockGià proposto, ma vuole qualcosa alla Dragon Ball che non sia Naruto :nosmile:

per me merita comunque di più fullmetal...poi...:nosmile:

"Boss, serve un solo serpente...No...il mondo starebbe meglio senza serpenti..." Big Boss
    "Kojima is god" Big Boss, Kaz, Paz, Cecile

Consiglio su Manga da leggere

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina