1.     Mi trovi su: Homepage #8872625
    Scusate forse è una domanda che potevo risparmiare al forum ma non so che vuol dire quelle scritte sopra il nick tipo lettore caaaaaaaaasual oppure lettore nibuo che vuol dire? Invece altri utenti anno tipo,lettore super sayan ecc.....Come dovrei fare per avere anche io quel lettore super sayan o altre scritte di questo genere? Scusate per questa domanda stupida! :biggrin:
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8872626
    Ad un certo numero di messaggi scritti, ti compare una nuova scritta sotto il nome, anche se non serve a niente.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8872627
    Matty90Scusate forse è una domanda che potevo risparmiare al forum ma non so che vuol dire quelle scritte sopra il nick tipo lettore caaaaaaaaasual oppure lettore nibuo che vuol dire? Invece altri utenti anno tipo,lettore super sayan ecc.....Come dovrei fare per avere anche io quel lettore super sayan o altre scritte di questo genere? Scusate per questa domanda stupida! :biggrin:

Matty, se sai che stai per fare una domanda stupida, o che magari quella domanda ha già avuto risposta, sei pregato di evutare di aprire una discussione e fare una ricerca. Ci sarebbero voluti 5 secondi per avere una risposta.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8872629
    DuffmanMatty, se sai che stai per fare una domanda stupida, o che magari quella domanda ha già avuto risposta, sei pregato di evutare di aprire una discussione e fare una ricerca. Ci sarebbero voluti 5 secondi per avere una risposta.

Ok la prossima volta mi ricorderò della ricerca.
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!

Ma che vuol dire??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina