1.     Mi trovi su: Homepage #8872633
    Cosa pensate di questo gioco? Io ho un pensiero molto positivo nei confronti di questo gioco,mi è piaciuto molto per la grafica l'ambientazione i controlli molto semplici ed efficaci la trama,forse un po ripetitivo, ma dite la verità voi avreste preferito che continuassero la storia di quel episodio ho anno fatto bene a ritornare al passo della saga nel senso che la storia si e ricollegata alle sabbie del tempo? Io avrei preferito che avrebbero continuato la storia del POP 2008 non mi è piaciuto il finale..tranne che Elika si è salvata insomma a me a dato l'impressione che ci sarebbe stato un alto episodio ma invece.A voi i commenti.
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

    Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8872636
    darkknightè un bel gioco, ma non centra nulla con la saga delle sabbie del tempo :bonk: , semplicemente non avrebbero dovuto chiamarlo prince of persia( e basta ) ma almeno un misero sottotitolo :001_tongue:


    Secondo me anno fatto bene a non mettere il sottotitolo perché gli altri episodi anno tutti avuto un sotto titolo,io pensavo che il POP 2008 avrebbe segnato un nuovo inizio per la saga tipo quella di Metal of Honor anche se non centra nulla.
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

    Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8872638
    DaveIo l'ho giocato ma non finito (anche se mi manca davvero poco). Alla lunga è un po' troppo uguale, e il fatto che non si muoia mai fa perdere un po' di mordente al gioco.


    io penso che non sia troppo importante che il principe non muoia, infatti se cade da un dirupo viene teletrasportato all'inizio della sequenza piattaform(secondo me è anche meglio, almeno no ti tocca beccarti il caricamento è la solita schermata del game over), il problema è che può dar fastidio nei combattimenti, ma alla fine ciò che manca a questo titolo è un bel combattimento affollato ed eccitante, infatti non si sconfigge mai più di un nemico alla volta ed le tipologie di nemici sono pochissime; anche la struttura del gioco è strana, battere 5 volte lo stesso boss è un pò ripetitivo :bonk:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8872639
    darkknightio penso che non sia troppo importante che il principe non muoia, infatti se cade da un dirupo viene teletrasportato all'inizio della sequenza piattaform(secondo me è anche meglio, almeno no ti tocca beccarti il caricamento è la solita schermata del game over), il problema è che può dar fastidio nei combattimenti, ma alla fine ciò che manca a questo titolo è un bel combattimento affollato ed eccitante, infatti non si sconfigge mai più di un nemico alla volta ed le tipologie di nemici sono pochissime; anche la struttura del gioco è strana, battere 5 volte lo stesso boss è un pò ripetitivo :bonk:


    Che il gioco e ripetitivo concordo,anche che non ci sono molti nemici,e che sconfiggere qualche nemico più di una volta può risultare ripetitivo,concordo pienamente! Ma vorrei che la ubisoft farà uscire un altro su questa trama.
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

    Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8872640
    Matty90Che il gioco e ripetitivo concordo,anche che non ci sono molti nemici,e che sconfiggere qualche nemico più di una volta può risultare ripetitivo,concordo pienamente! Ma vorrei che la ubisoft farà uscire un altro su questa trama.


    su questo ci conto anche io, il gioco mi è piaciuto un casino anche se ha i suoi difetti, la cosa che mi è piaciuta di più sono la trama e soprattutto i panorami in cel celding che ti tolgono il fiato :shame:
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8872642
    junglemannn l'ho comprato e mai lo faro ,quella grafica è troppo deprimente per i miei gusti:closedeyes:


    al di là dei gusti, la grafica è impressionante, e finche non lo vedrai con i tuoi occhi in hd non capirai perchè tutta la critica ha elogiato questo titolo soprattutto per la grafica :bye:

  Prince of Persia 2008

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina