1.     Mi trovi su: Homepage #8872661
    Nonostante Mafia 2 sia un ottimo gioco non posso non consigliarti RDR che è uno(se non IL)miglior gioco di questo 2010 ;),In piu è uscita un espansione con gli zombie per RDR(Undead Nightmare)che dovrebbe essere fantastica ;).In piu rispetto a Mafia Red Dead Redemption ha anche un solido Multiplayer online competitivo e cooperativo :biggrin:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8872664
    Se vuoi parlare di gusti personali, allora c'è chi preferisce uno, chi l'altro.
    Se invece parliamo obbiettivamente, RDR è nettamente meglio di Mafia II,non si discute.

Mafia II è un'ottima avventura che però soffre per un preciso motivo:la scarsa varietà.No nella storia, per carità, davvero ben fatta.
    Ma perchè manca di missioni secondarie, e tutto ciò che ha GTA IV o RDR da fare al posto delle missioni principali.
    Insomma il cazzeggio alla GTA(se hai san andreas o GTA IV sai che intendo) non risulterà affatto divertente in Mafia II, e ti limiterai solo a finire la storia, perchè cazzeggiare per la città è davvero noioso.
    Poi, bisogna pur dirlo, RDR dalla sua ha pure un bell online.
    Mafia II non ha nessuna forma di online, e ciò aggrava ancora di più la longevità del gioco.

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^

mafia 2 o red dead demption

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina