1.     Mi trovi su: Homepage #8872665
    qualcuno di voi ha sentito parlare di questo gioco di rockstar?sembra una specie di free roaming in stile noire

"L.A. Noire è un videogioco sviluppato dal Team Bondi e pubblicato da Rockstar Games per PlayStation 3 e Xbox 360.Il gioco, che doveva essere rilasciato in autunno 2010, è stato rimandato all'anno fiscale 2011"
    "Il gioco è ambientato in una Los Angeles bellica magistralmente ricostruita, contaminata da mosse al ritmo del jazz e da droga. L.A. Noire sarà un vero punto di contatto tra il cinema ed i videogame. Same Houser, il fondatore di Rockstar Games, sarà il produttore esecutivo, e Brendan McNamara sarà il direttore di sviluppo di L.A. Noire ed è stato anche direttore di The Getaway, gioco esclusivo su console Sony PlayStation 2. Il gioco sarà completamente free-roaming, in una Los Angeles del 1947 ricostruita fedelmente, con attenzione all'ambientazione di quel periodo, come ad esempio gli abiti della popolazione, infatti si contano almeno 150 tipi di passanti diversi.

Un personaggio importante nella storia sarà un marine statunitense, e inoltre il gioco avrà delle missioni secondarie su casi reali risalenti nel 1947.

L.A. Noire usa la tecnologia Lightsprint per l' Illuminazione globale"

c'è solo un capitano FORZA JUVE

2.     Mi trovi su: Homepage #8872666
    E' un gioco che sto aspettando da tempo, e quello che dici è interessante...però ti devo dire che c'era già un thread al riguardo, eccolo: http://www.playgen.it/showthread.php?t=21465

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  3.     Mi trovi su: Homepage #8872668
    nuovo rumor:
    Sembra che Amazon abbia aggiornato la data di uscita di L.A. Noire, atteso titolo sviluppato da Team Bondi e pubblicato da Rockstar, attraverso una mail spedita a coloro che avevano effettuato il preorder, comunicando che la nuova data di uscita è stata fissata per il prossimo 5 Aprile.

Non ci resta che attendere la conferma o smentita di Rockstar a riguardo.
    Fonte:Spaziogames
    Preghiera ps3player:"NERD nostro, che sei nei cieli, sia preservato il tuo NICK. Venga il tuo PSN, sia fatto il tuo BETA TESTING, come in PS3, così in PSP. Dacci oggi il tuo FIRMWARE quotidiano, e rimetti a noi i nostri TROFEI, come noi li rimettiamo ai nostri GIOCATORI. E non indurci all'XBOX, ma liberaci dai N00B. AMEN!"

4.     Mi trovi su: Homepage #8872673
    fra_62Conta che ha alle spalle Team Bondi che sviluppa e Rockstar che supervisiona.

Non può uscire una cavolata. :lol:

E' abbastanza difficile che non sia perlomeno un buon gioco...però insomma, guardando il passato di Rockstar e Team Bondi, ci si può aspettare tranquillamente qualcosa da avere (e soprattutto da giocare) assolutamente :D

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8872676
    _HibrydTheory_E' abbastanza difficile che non sia perlomeno un buon gioco...però insomma, guardando il passato di Rockstar e Team Bondi, ci si può aspettare tranquillamente qualcosa da avere (e soprattutto da giocare) assolutamente :D

fra_62Conta che ha alle spalle Team Bondi che sviluppa e Rockstar che supervisiona.

Non può uscire una cavolata. :lol:

se è come gta4 ne faccio volentieri a meno:cursing:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  6. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8872677
    Militiconuovo rumor:
    Sembra che Amazon abbia aggiornato la data di uscita di L.A. Noire, atteso titolo sviluppato da Team Bondi e pubblicato da Rockstar, attraverso una mail spedita a coloro che avevano effettuato il preorder, comunicando che la nuova data di uscita è stata fissata per il prossimo 5 Aprile.

Non ci resta che attendere la conferma o smentita di Rockstar a riguardo.
    Fonte:Spaziogames

Bah, le date dei vari shop online sono (quasi sempre) inaffidabili... :sleep:
  7.     Mi trovi su: Homepage #8872678
    Kurosaki_IchigoBah, le date dei vari shop online sono (quasi sempre) inaffidabili... :sleep:

E' vero, e lo dico per esperienza personale :lol:

L.A noire

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina