1.     Mi trovi su: Homepage #8872680
    Mi pare ovvio che su un Forum PlayStation ti verrà consigliata una Play 3 + Move, tu che dici :lol:?

Comunque io ti consiglio di prendere solo la PS3, e magari il move più avanti quando saranno usciti giochi migliori che lo supporteranno.
    La mia collezione!

Il liceo!

10 PLATINI!

2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8872681
    finicosa mi consigliate ? xbox360 col kinect o ps3 e move?

Fini, per favore stai attento a dove posti.

Usate le sezioni generiche (il mio gioco preferito o i + attesi). Idealmente in "contatta la redazione" andrebbero richieste che può risolvere solo la redazione. Se dovete chiedere un consiglio a tutta la community, INCLUSA la redazione, andate nelle sezioni generali, tanto rispondiamo anche lì, se capita.

Sarebbe andata bene anche Console War in questo caso, oppure uno dei 3d già aperti su una delle due periferiche.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8872686
    Frankie98Mi pare ovvio che su un Forum PlayStation ti verrà consigliata una Play 3 + Move, tu che dici :lol:?

Comunque io ti consiglio di prendere solo la PS3, e magari il move più avanti quando saranno usciti giochi migliori che lo supporteranno.

La penso come lui...per ora ci sono bundle spettacolari di ps3 e ac:brotherhood oppure ps3 e gt5 intorno ai 300 euro...e poi a prescindere dalla periferica io prenderei la ps3 dato che è una console con un futuro roseo che deve ancora essere sfruttata a pieno, mentre la 360 è sull'orlo della pensione con ogni gioco che la spreme fino all'osso :001_smile:
    Cerchi un clan per Call of duty Black Ops ? Clicca qui
  4.     Mi trovi su: Homepage #8872689
    beh mi sembra ovvio che quasi tutti ti consiglieranno la play 3 col move ed anch'io sono di questa opinione... ma il move non mi interessa...:closedeyes:

ID_PSN: SUPERKEPPY

Vorresti fare parte del clan firestreak? Si gioca a mw2 e in futuro di mw3, contattami se sei interessato!!!

consiglio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina