1.     Mi trovi su: Homepage #8872693
    ciao a tutti apro questo thread perche mi piace molto fare i quickscope ma non sono tanto bravo :closedeyes: ho dei problemi, spero che mi possiate aiutare :crying:
    1) la mia classe e composta dall'intervention fmj e potere d'arresto pero certe volte ci vogliono 2 colpi per uccidere
    2)spesso quando sparo a un nemico in movimento quando dovrei colpirlo il proiettile non lo colpisce
    3)uso anche il bonus mira stabile anche se alcuni mi hanno consigliato di non metterlo che fare?
    spero sappiate risolvere i miei problemi :bye:
    -
  2.     Mi trovi su: Homepage #8872694
    camaleonteciao a tutti apro questo thread perche mi piace molto fare i quickscope ma non sono tanto bravo :closedeyes: ho dei problemi, spero che mi possiate aiutare :crying:
    1) la mia classe e composta dall'intervention fmj e potere d'arresto pero certe volte ci vogliono 2 colpi per uccidere
    2)spesso quando sparo a un nemico in movimento quando dovrei colpirlo il proiettile non lo colpisce
    3)uso anche il bonus mira stabile anche se alcuni mi hanno consigliato di non metterlo che fare?

1)Lo prendi di striscio e comunque gli FMJ non aumentano il danno.
    2)Devi fare pratica e guardare i video, non è una cosa da spiegare.
    3)Per me mira stabile è essenziale... Sopratutto se non sei troppo pratico.

3.     Mi trovi su: Homepage #8872695
    camaleonteciao a tutti apro questo thread perche mi piace molto fare i quickscope ma non sono tanto bravo :closedeyes: ho dei problemi, spero che mi possiate aiutare :crying:

Ciao ti rispondo io.
    1) Succede anche a me... solite cagate di MW2... prova a cercare di colpire il nemico in testa o nel petto altrimenti ci vorranno molto spesso due colpi per uccidere un nemico.
    2) Evidentemente non hai il nemico al centro delle quattro frecce... ricorda che anche il tempismo con cui miri e spari è importante.
    3) Con Mira Stabile è più facile fare quick scope perchè le quattro frecce sono più strette e quindi si riesce meglio a chiuderle sul nemico. Quando sarai più bravo potrai provare a mettere Ninja o Commando.
    Spero di esserti stato d'aiuto. :bye:

Giocando a:

4.     Mi trovi su: Homepage #8872697
    camaleontegrazie delle risposte :shame:
    ma voi i quickscope li fate come questo video o mirando quel poco che l'obbiettivo e ancora nero pero non vedi ?

E' il video che ho postato io l'altro giorno... è fantastico vero? (e poi pensa che è una ragazza che gioca :ihih:)
    Comunque online quel poco devi mirare (come in questo video) altrimenti è molto difficile. I quick in cui la mira non compare neanche li faccio solo in privata. :biggrin:

Giocando a:

aiuto quickscope cod 6

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina