1.     Mi trovi su: Homepage #8872699
    Ciao stavo giocando online a hot pursuit ma ad un certo punto si è scollegato e mi ha fatto tornare all'autolog provavo a riconnettermi nell'autolog ma mi diceva che nn si poteva connettere se nn sono connesso al psn ma io sono connesso al psn!!!!!!mi potete dire se è un problema mio o di hot pursuit??
  2.     Mi trovi su: Homepage #8872700
    prex92Ciao stavo giocando online a hot pursuit ma ad un certo punto si è scollegato e mi ha fatto tornare all'autolog provavo a riconnettermi nell'autolog ma mi diceva che nn si poteva connettere se nn sono connesso al psn ma io sono connesso al psn!!!!!!mi potete dire se è un problema mio o di hot pursuit??

sara stato un problema dei server.prova a spegnere la ps3,riaccendere e riconnetterti online:bye:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8872703
    prex92non funziona !!!!!che palle!!!!!!!
    chi mi puo aiutareeeeeeeeeeee??????????

magari è la tua linea adsl che non funziona bene e che ha la forza solo di restare connesso ma non di scaricare informazioni (succede spesso con le connessioni wireless instabili). prova a riavviare il modem. se il problema non si risolve probabilmente è un problema dei server ^^

4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8872705
    fedefede46magari è la tua linea adsl che non funziona bene e che ha la forza solo di restare connesso ma non di scaricare informazioni (succede spesso con le connessioni wireless instabili). prova a riavviare il modem. se il problema non si risolve probabilmente è un problema dei server ^^

si è l'adsl ,quanti pc e simili hai collegati?nn vorrei avessi superato il limite

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY

problema hot pursuit!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina