1.     Mi trovi su: Homepage #8872718
    Accendi la console vai sull'icona "gioco",premi X, e dal primo capitolo della campagna vieni traspoortato nel campo di battaglia più incasinato del mondo!Già dal primo livello hai già a disposizione un gran numero di armi devastanti quanto innovative e un centinaio di chimera da annientare.L'avventura non è longevissima ma molto divertente è più che rigiocabile.L'online invece ti fa stare davanti alla tv per un bel po di tempo,c'è infatti un modalità cooperativa,fino ad 8 giocatori,molto divertente e numerose modalità competitive.C'è sicuramente qualche difetto nel comparto grafico e i nemici peccano qualche volta di una bassa intelligenza per il modo in cui si muovono e combattono durante gli scontri ma penso che sono difetti abbastanza trascurabili...VOTO:98

FORZA NAPOLI!!
    IL MIO CANALE:http://www.youtube.com/user/kratosDESTROYall95
  2.     Mi trovi su: Homepage #8872720
    solid.snakeAccendi la console vai sull'icona "gioco",premi X, e dal primo capitolo della campagna vieni traspoortato nel campo di battaglia più incasinato del mondo!Già dal primo livello hai già a disposizione un gran numero di armi devastanti quanto innovative e un centinaio di chimera da annientare.L'avventura non è longevissima ma molto divertente è più che rigiocabile.L'online invece ti fa stare davanti alla tv per un bel po di tempo,c'è infatti un modalità cooperativa,fino ad 8 giocatori,molto divertente e numerose modalità competitive.C'è sicuramente qualche difetto nel comparto grafico e i nemici peccano qualche volta di una bassa intelligenza per il modo in cui si muovono e combattono durante gli scontri ma penso che sono difetti abbastanza trascurabili...VOTO:98

il miglior gioco di guerra di tutti i tempi secondo me.. io amo questa saga..
  3.     Mi trovi su: Homepage #8872728
    bella recensione.. :D

RAGAZZI VOGLIAMO PARLARE DEL FINALE?? PIANGO ANCORA SE CI PENSO!! T_T

Console: PlayStation 3 Slim 250 GB

I Miei GIochi PS3:

-Assassin's Creed II;
    -Fallout 3;
    -God of War III;
    -God of War Collection;
    -Gta IV;
    -InFamous;
    -Killzone 2;
    -Pro Evolution Soccer 2010
    -Resident Evil 5;
    -Resistance 2;
    -Uncharted 2.

resistance 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina