1.     Mi trovi su: Homepage #8872732
    Oggi mi sono dato una riletta agli articoli di PG del numero 58 su joe danger, the secret of monkey island e scott pilgrim vs the world.Facendo la media dei voti ho notato che:
    -joe danger avrebbe preso 89 e non 93
    -the secret of monkey island avrebbe preso 87 e non 90
    -scoot pilgrim vs the world avrebbe preso 90 e non 87.
    Non voglio giudicarvi, voglio solo sapere se la media dei voti la fate in base a tutti i parametri e i pro e i contro oppure fate la media e alzate il voto soltanto per il nome della saga(oppure di chi produce il gioco)

2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8872733
    *sigh*

Per la centesima volta: i voti complessivi non sono la media dei singoli parametri.

Salvo nel caso di Joe Danger, Il cui voto finale è la SOMMA ELEVATA AL QUADRATO dei singoli parametri.

EDIT:

alzate il voto soltanto per il nome della saga(oppure di chi produce il gioco)

E che ci leggi a fare se ti sfiora anche soltanto il sospetto di una porcheria del genere?
  3.     Mi trovi su: Homepage #8872734
    Duffman*sigh*

Per la centesima volta: i voti complessivi non sono la media dei singoli parametri.

Salvo nel caso di Joe Danger, Il cui voto finale è la SOMMA ELEVATA AL QUADRATO dei singoli parametri.
    EDIT:
    E che ci leggi a fare se ti sfiora anche soltanto il sospetto di una porcheria del genere?

Volevo solo sapere:sadley:
    Comunque adesso ho capito.Ho chiesto questo chiarimento perchè ad un altra rivista è successo ecco perchè.

4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8872736
    Angeal_94E' già stato detto: loro partono da una valutazione data dalla media dei singoli parametri, e poi modificano il voto in base a quanto il gioco li ha colpiti, o se il gioco si è rivelato una delusione, o si aspettavano di più e cose del genere.

O__o

Pardon, ma da dove hai tirato fuori una roba del genere?

La "media dei singoli parametri" non esiste in funzione del voto (all'atto pratico, spesso i parziali vengono decisi successivamente rispetto al globale). Ma sopratutto, le aspettative generali e/o personali, l'hype attorno al gioco e cose simili non hanno *alcun peso* in fase di valutazione.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8872737
    DuffmanO__o

Pardon, ma da dove hai tirato fuori una roba del genere?

La "media dei singoli parametri" non esiste in funzione del voto (all'atto pratico, spesso i parziali vengono decisi successivamente rispetto al globale). Ma sopratutto, le aspettative generali e/o personali, l'hype attorno al gioco e cose simili non hanno *alcun peso* in fase di valutazione.

quindi lo valutate in base ai voti e a come vi è sembrato

6. BIG BOSS  
        Mi trovi su: Homepage #8872741
    DuffmanCi tengo a smentire categoricamente. Nessuno di noi da retta ai nostri voti. Io, per esempio, sono un venduto, e non mi fido di me :lol:

Forse ho capito quello che voleva dire quella mente mal
    ata
    vagia di Nick :D
    Che voi guardate i voti che danno gli altri ( Es: IGN) e poi ne traete conclusioni.
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8872742
    matte_snake94Forse ho capito quello che voleva dire quella mente mal
    ata
    Che voi guardate i voti che danno gli altri ( Es: IGN) e poi ne traete conclusioni.

Mi auguro di no. La risposta, nel caso, è la stessa di prima ^^'

8.     Mi trovi su: Homepage #8872743
    matte_snake94Forse ho capito quello che voleva dire quella mente mal
    ata

Veramente non intendevo questo(anche se la battuta sulla mente è stata forte:lol:) intendevo dire che oltre alla media dei voti alzate o abbassate il voto a seconda di come vi è sembrato il gioco oppure se vi aspettavate di più.Giusto?:sad:

PG 58.Chiarimento sui voti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina