1.     Mi trovi su: Homepage #8872780
    Venerdì ho preso la GOTY edition di Batman aa, e oggi l'ho finito. Mi ha veramente stupito. A mio avviso è un capolavoro, è un gioco di azione mischiato con un platform, ci troveremo a spalmare decine e decine di nemici, a scalare muri e case con il nostro fidato rampino e a risolvere enigmi di vario tipo. La storia non segue nessun film del cavaliere oscuro, ci troveremo nell'isola di arkham, più precisamente nel manicomio a scortare in cella Joker, da poco catturato dalla polizia. Ma ad un certo punto Joker riesce a scappare e libera tutti i detenuti e Batman dovrà riuscire a catturarlo passando per i criminali più pericolosi, tra cui Spaventapasseri, Haley Quinn, Ivy, Croc e molti altri. Nel gioco potremo girare liberamente per Arkham, dovendo stare attenti ai vari criminali e cecchini di turno. Saremo dotati di moltissimi gadgets da potenziare e dell'interessante modalità detective: attivandola Batman potrà individuare impronte digitali, tracce , vie di fuga e altre cose utili per proseguire. Sotto il punto di vista grafico è formidabile, mai un calo di framerate, a mio parere l'unico difetto è la brutta grafica del fumo, che a tratti vedremo a pixel. Ma niente di preoccupante. Con la versione Goty sono presenti degli occhiali 3d da usare sulle normali tv , e vi garantisco che funzionano veramente.Una volta finita la storia, potremo decifrare i centinaia di enigmi nascosti per l'isola dall'enigmista, trovare le statue dell'enigmista,le cronache di arkham e molto altro. Inoltre è presente una modalità sfida, una sorta di resistenza a orde di nemici, ma non ho avuto il tempo di provarla bene. Grazie a tutti questi fattori la longevità è molto alta, ve lo consiglio caldamente.

Grafica:94
    Sonoro:85
    Giocabilità:97
    Longevità:93
    VOTO : 95
    Una sola parola: :biggrin:S T R A O R D I N A R I O :biggrin:

La mia collezione Ps3

Platini : Borderlands, Terminator salvation, Sly 2 (Sly Trilogy)
    ID Psn: Ghost_4_3_2
  2.     Mi trovi su: Homepage #8872785
    ottima la recensione, complimenti :laugh:
    purtroppo non ho avuto ancora modo di provare il gioco a fondo, mi arrivato da zavvi circa 2 settimane fa, ma ero alle prese con Brotherhood... non vedo l'ora di andare avanti nella storia principale..:001_smile:

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8872786
    Davvero un'ottima rece.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8872787
    junglemanperche' per 2 espansioni da 5 euro in piu' 50 euro sono troppi è il supporto 3d è inutile per chi nn ha la tv cosi'

non è il semplice supporto 3d, ma ti escono degli occhialini per usufruire del 3d anche nelle tv normali

La mia collezione Ps3

Platini : Borderlands, Terminator salvation, Sly 2 (Sly Trilogy)
    ID Psn: Ghost_4_3_2
  5.     Mi trovi su: Homepage #8872790
    xx_cole_xxil problema è anche un altro...la GOTY proprio a causa di questo tipo di 3D, ha la grafica peggiore rispetto alla Standard.

Solo se giocato in 3d, però, se no la grafica rimane uguale.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!

Batman: Arkham Asylum GOTY

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina