1.     Mi trovi su: Homepage #8872797
    Trofei Buggati. Purtroppo questo problema lo conosciamo bene (tra Black Ops e Brotherhood), così come la frustante soluzione: cancellare tutto e rifare ma, ecco a voi la mia domanda...
    È un possibile che un trofeo DIVERSO da quello di prima si bugghi dopo aver disistallato e reinstallato il gioco?
    Ecco l'esempio pratico: A me in Black Ops mi si erano buggati i trofei delle missioni a veterano, dopo aver cancellato i dati e i salvataggi ho risolto, pero mi si è buggato il trofeo "il collezionista"... Quindi puo succedere e dunque basta che ricancello tutto o è un problema grave e irrisolvibile?

2.     Mi trovi su: Homepage #8872798
    _Gianluca_Trofei Buggati. Purtroppo questo problema lo conosciamo bene (tra Black Ops e Brotherhood), così come la frustante soluzione: cancellare tutto e rifare ma, ecco a voi la mia domanda...
    È un possibile che un trofeo DIVERSO da quello di prima si bugghi dopo aver disistallato e reinstallato il gioco?
    Ecco l'esempio pratico: A me in Black Ops mi si erano buggati i trofei delle missioni a veterano, dopo aver cancellato i dati e i salvataggi ho risolto, pero mi si è buggato il trofeo "il collezionista"... Quindi puo succedere e dunque basta che ricancello tutto o è un problema grave e irrisolvibile?

Credo proprio che cancellando tutto, telo dovrebbe dare.
    Che palle però, non solo è difficile prenderli, so pure Buggati, ma cavolo...

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  3.     Mi trovi su: Homepage #8872799
    _Gianluca_Trofei Buggati. Purtroppo questo problema lo conosciamo bene (tra Black Ops e Brotherhood), così come la frustante soluzione: cancellare tutto e rifare ma, ecco a voi la mia domanda...

Innanzitutto quella è davvero tanta ma tantissima sfiga !
    Poi comunque credo che sia risolvibile sempre cancellando e rifare tutto , comunque prova a farlo in un'altra modalità di difficoltà , a me era successo una cosa simile in ratched and clank , alla fine ho cambiato modalità e non ho cancellato niente ma se risolto tutto .
    Comunque a me , oltre a quel trofeo di ratched and clank non se mai baggato nessun trofeo , invece a te , da come ho sentito si sono baggati molti trofei , non è strano ?
    La mia collezione , commentate ! http://www.playgen.it/showthread.php?t=1535

Platini ottenuti : Sly 1 , ratched and clank : a spasso nel tempo

Prossimi platini : Assassin's creed 2 , assassin's creed brotherhood , Sly 2 e 3 , little big planet
  4.     Mi trovi su: Homepage #8872801
    bè in bad company 1 c'era un trofeo buggato e per rimediare sapete cosa bisognava fare? mettere il proprio nome in fondo a una lista di migliaia di persone che pian-piano, ad uno ad uno, avrebbero ricevuto il magico dono del fix. :laugh:in pratica, dopo 3 anni, sono stati quasi tutti fixati.

Member of vVv clan BF3:

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/platoon/2832655391377548757/
  5.     Mi trovi su: Homepage #8872802
    Aldox95bè in bad company 1 c'era un trofeo buggato e per rimediare sapete cosa bisognava fare? mettere il proprio nome in fondo a una lista di migliaia di persone che pian-piano, ad uno ad uno, avrebbero ricevuto il magico dono del fix. :laugh:in pratica, dopo 3 anni, sono stati quasi tutti fixati.

come fixxati ? non me ne intendo

Prossimi platini : Assassin's creed 2 , assassin's creed brotherhood , Sly 2 e 3 , little big planet
  6.     Mi trovi su: Homepage #8872803
    Aldox95bè in bad company 1 c'era un trofeo buggato e per rimediare sapete cosa bisognava fare? mettere il proprio nome in fondo a una lista di migliaia di persone che pian-piano, ad uno ad uno, avrebbero ricevuto il magico dono del fix. :laugh:in pratica, dopo 3 anni, sono stati quasi tutti fixati.

Quale sarebbe il trofeo? :confused1:

Lista dei trofei impossibili da ottenere a causa di server chiusi, giochi tolti dal PSN, bug
  7.     Mi trovi su: Homepage #8872804
    Andrea97invece a te , da come ho sentito si sono baggati molti trofei , non è strano ?

In fondo non sono l'unico, anzi.
    Non ci vedo nulla di cosi strano.
    Comunque mi si sono buggati (fino ad ora) due di Brotherhood e due di Black Ops (il primo delle missioni a veterano e il collezionista)

Andrea97come fixxati ? non me ne intendo

"Risolti"

8.     Mi trovi su: Homepage #8872805
    _Gianluca_In fondo non sono l'unico, anzi.
    Non ci vedo nulla di cosi strano.
    Comunque mi si sono buggati (fino ad ora) due di Brotherhood e due di Black Ops (il primo delle missioni a veterano e il collezionista)

"Risolti"

cioè gli hanno dato il trofeo ?

9.     Mi trovi su: Homepage #8872809
    Io mi son beccato un bug in Dragon Age....cioè ho una rabbia ancora dentro...non mi ha dato il tot di uccisioni e mi tocca rifare tutto (per la cronaca sono 72 ore di gioco) (e sempre per la cronaca da notare che il gioco l'avevo fatto 4 volte di fila per i trofei quindi moltiplicate 72 x 4 = :scared: meglio non pensarci)....

Domanda su Trofei Buggati

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina