1.     Mi trovi su: Homepage #8872848
    La settimana scorsa mia zia mi ha regalato questo fantomatico ''FALLOUT'' io ero scettico a riguardo e pensavo''ma cos'è? bah che schifo'' poi l'ho provato,all'inizio mi sembrava poca cosa,macchinoso e non ci capivo niente,poi ho iniziato a usare il sistema S.P.A.V. che è tanta roba XD ,il gioco tecnicamente dovevano farlo solamente in prima persona,perchè in terza,il personaggio pattina sul terreno,comunque un gioco veramente bello(anche se le espansioni alcune potevano anche non metterle -.-'') un GDR ben strutturato che vi darà ore,giorni,mesi! Di sano divertimento a suon di polverizzazioni di ghoul e supermutanti, il gioco ha finali differenti,e sta a te come comportarti là fuori.
    ''Ci sono molti tipi di persone là fuori...e tu come sarai?''
    e ora i voti
    grafica:78 non è il massimo ma i nemici mi sono piaciuti molto per la caratterizzazione,le texture traballano un pochino
    sonoro:90 il sonoro mi è sembrato ottimo e le musiche incupiscono certe volte tanto quanto l'ambientazione
    divertimento:95 all'inizio ti sembrerà una cavolata ma poi con un pò di pratica è un bel ROLE-PLAY
    LONGEVITà:100 più di cosi si può ma è gia bello lungo con sub-quest armi,nemici da uccidere
    voto totale:95 un esperienza ludica unica e originale che fara rinvigorire molti animi stanchi delle solite solfe action-game
  2.     Mi trovi su: Homepage #8872849
    Fallout 3,il mio primo gioco per ps3 ç_ç.....anche io all'inizio avevo un po' di difficolta' e stavo per mollarlo,ma poi mi ha appossionato moltissimo e sempre di piu' ogni volta che ci giocavo.Comunque sono d'accrodo con te : per la terza persona si poteva far di meglio,il pg sembra un fr*cio quando cammina (a differenza di oblivion tes 4 -.-).Comunque un 93-96 ci sta tutto,anche se ogni tanto qualche difettuccio si nota eh.

Giocando a :Call Of Duty:Modern Warfare 2
  3.     Mi trovi su: Homepage #8872852
    hardcore95La settimana scorsa mia zia mi ha regalato questo fantomatico ''FALLOUT'' io ero scettico a riguardo e pensavo''ma cos'è? bah che schifo'' poi l'ho provato,all'inizio mi sembrava poca cosa,macchinoso e non ci capivo niente,poi ho iniziato a usare il sistema S.P.A.V. che è tanta roba XD ,il gioco tecnicamente dovevano farlo solamente in prima persona,perchè in terza,il personaggio pattina sul terreno,comunque un gioco veramente bello(anche se le espansioni alcune potevano anche non metterle -.-'') un GDR ben strutturato che vi darà ore,giorni,mesi! Di sano divertimento a suon di polverizzazioni di ghoul e supermutanti, il gioco ha finali differenti,e sta a te come comportarti là fuori.
    ''Ci sono molti tipi di persone là fuori...e tu come sarai?''
    e ora i voti
    grafica:78 non è il massimo ma i nemici mi sono piaciuti molto per la caratterizzazione,le texture traballano un pochino
    sonoro:90 il sonoro mi è sembrato ottimo e le musiche incupiscono certe volte tanto quanto l'ambientazione
    divertimento:95 all'inizio ti sembrerà una cavolata ma poi con un pò di pratica è un bel ROLE-PLAY
    LONGEVITà:100 più di cosi si può ma è gia bello lungo con sub-quest armi,nemici da uccidere
    voto totale:95 un esperienza ludica unica e originale che fara rinvigorire molti animi stanchi delle solite solfe action-game

Rece ottima e, soprattutto, fatta bene. Anche io all'inizio valutai male questo gioco : l'anno scorso lo comprai ma non mi piacque e lo scambiai. Quest'anno un mio amico mi ha venduto la goty edition a 35 euro e ho deciso di continuare dal punto dove ero rimasto. Niente da dire, un gioco fantastico e enorme, con picchi di eccellenza nella longevità e nel gameplay. Unico difetto : all'inizio è troppo dispersivo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8872856
    Ma è vero che si blocca in continuazione?
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8872861
    Viperno,o meglio non mi è mai capitato.

Lo diceva il Duff.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

6.     Mi trovi su: Homepage #8872862
    Kurosaki_IchigoConosci un gioco che non si blocca? :laugh:

E' una domanda retorica, non rispondete. :nosmile:

Ho detto in continuazione. Lo so che tutti si bloccano, ma qui il caso è preoccupante, stando alle parole di Duffman.

Fallout 3 goty

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina