1.     Mi trovi su: Homepage #8872865
    Raga ci sono altre discussioni aperte su questo argomento ma mi sono sembrate un po vecchiotte,comunque si sa niente su un probabile ritorno di Crash? Magari ne faranno uscire uno come i primi episodi per PSone non come gli ultimi per PS2!!Un altra domanda perché Of the titans e il dominio sui mutanti sono usciti anche per Xbox? Non era una esclusiva Sony!!!:mad:
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8872866
    Matty90Raga ci sono altre discussioni aperte su questo argomento ma mi sono sembrate un po vecchiotte,comunque si sa niente su un probabile ritorno di Crash? Magari ne faranno uscire uno come i primi episodi per PSone non come gli ultimi per PS2!!Un altra domanda perché Of the titans e il dominio sui mutanti sono usciti anche per Xbox? Non era una esclusiva Sony!!!:mad:

nn vorei sbagliarmi ma credo che la naughty dog abbia venduto i diritti alla universal che ora sempre se non mi sbaglio apartiene ad activision che negli ultimi anni ha fatto delle porcherie come crash of the titans ecc,ovviamente multipiataforma x fare soldi,come classico di activision

Giocando:time crisis razing storm
    Platinando: assassins creed 2,resident evil 5
  3.     Mi trovi su: Homepage #8872867
    Matty90Raga ci sono altre discussioni aperte su questo argomento ma mi sono sembrate un po vecchiotte,comunque si sa niente su un probabile ritorno di Crash? Magari ne faranno uscire uno come i primi episodi per PSone non come gli ultimi per PS2!!Un altra domanda perché Of the titans e il dominio sui mutanti sono usciti anche per Xbox? Non era una esclusiva Sony!!!:mad:

io sono un grande fan di questa serie , ma mi sono allontanato dopo crash of the titans e il dominio sui mutanti, due :censored: ma tanto :censored: che mi hanno fatto perdere la voglia di comprare il prossimo crash se ci sarà, perchè sono sicuro sarà sulla stessa strada di quelle due :censored: XD

La mia collezione Ps3

Platini : Borderlands, Terminator salvation, Sly 2 (Sly Trilogy)
    ID Psn: Ghost_4_3_2
  4.     Mi trovi su: Homepage #8872872
    KBGAMES95nn vorei sbagliarmi ma credo che la naughty dog abbia venduto i diritti alla universal che ora sempre se non mi sbaglio apartiene ad activision che negli ultimi anni ha fatto delle porcherie come crash of the titans ecc,ovviamente multipiataforma x fare soldi,come classico di activision

Secondo me ha fatto il più grande sbaglio che abbia mai fatto questa fantastica casa produtrice!!!!:crying:

<--- Muori!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8872873
    [QUOTE=Matty90;542169]Secondo me ha fatto il più grande sbaglio che abbia mai fatto questa fantastica casa produtrice!!!!:crying:[/QU
    e gia io sono cresciutto con crash ed e stato un insulto alla serie quel titans che piu un platform mi e sembrato un picchiaduro,comunque spero che la naughty dod riacquisti i diritti o qualcosa del genere perche era la mascotte di casa sony

Giocando:time crisis razing storm
    Platinando: assassins creed 2,resident evil 5
  6.     Mi trovi su: Homepage #8872874
    marcog1995ma perché sony ha venduto crash perché proprio lui:sadley:

Davverooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! Non e giusto aver regalato a tutte le console questa grande "mascott" di Sony!!! Non e giusto!!:crying::sadley: scusate ma la Sony e stata proprio scema questa volta!!!!:sadley: Non potrebbe ricomprarsi i diritti?!:sadley:

<--- Muori!
  7.     Mi trovi su: Homepage #8872878
    matte_snake94Si vocifera che la prossima esclusiva che verrà annunciata il 12 dicembre potrebbe essere proprio Crash, ma non è nulla di ufficiale

Ci credo poco ma anche se ci sarà sarà una schifezza come i capitoli PS2 nel senso che non si assomigliano per niente ai precedenti e anche se uscirà e sarà un capolavoro se non lo fa la VERA casa produtrice non sarà mai la stessa cosa..:sadley::crying::crying::sadley:

<--- Muori!
  8.     Mi trovi su: Homepage #8872879
    matte_snake94Si vocifera che la prossima esclusiva che verrà annunciata il 12 dicembre potrebbe essere proprio Crash, ma non è nulla di ufficiale

Speriamo bene :biggrin:
    Io ho tutta la saga dei Crash, dai famosi CTR, al Bashed, e molti altri ;)
    Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto, di quanto non faccia certa gente in una vita intera. [Marco Simoncelli]

Si sa niente su un Crash?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina