1.     Mi trovi su: Homepage #8872906
    djstevevisto che non ci gioco mai , gioco sempre alla ps3 , mi chiedevo se venderla o tenerla. oppure se tenerla ma staccata dalla elettricità

venderla non avrebbe senso , ci ricaveresti pochissimo. Secondo me ti conviene tenerla, magari trasferirla da qualche tuo parente(la nonna, la zia chessò)e tenerla li per quando ci vai

La mia collezione Ps3

Platini : Borderlands, Terminator salvation, Sly 2 (Sly Trilogy)
    ID Psn: Ghost_4_3_2
  2. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #8872907
    Tienilaaaa! tanto 20 euro in più non ti cambiano la vita no? e poi un giorno la tirerai fuori mostrandola ai tuoi figli dicendogli che è stata una delle migliori console di tutti i tempi...non voltargli le spalle così...ti prego...

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA
    A cosa giochi: A skyrim, ne avrò per troppo tempo.

Guida alle abilità e allo sviluppo in Skyrim
  3.     Mi trovi su: Homepage #8872911
    djstevevisto che non ci gioco mai , gioco sempre alla ps3 , mi chiedevo se venderla o tenerla. oppure se tenerla ma staccata dalla elettricità

tienila te lo consiglio vivamente :closedeyes:

ID_PSN: SUPERKEPPY

Vorresti fare parte del clan firestreak? Si gioca a mw2 e in futuro di mw3, contattami se sei interessato!!!

4.     Mi trovi su: Homepage #8872912
    xxxeugenioxxxvenderla non avrebbe senso , ci ricaveresti pochissimo. Secondo me ti conviene tenerla, magari trasferirla da qualche tuo parente(la nonna, la zia chessò)e tenerla li per quando ci vai

Quoto Quotone Quotazzo! :biggrin::biggrin::biggrin:
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!

la tengo o no la ps2?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina