1.     Mi trovi su: Homepage #8872957
    Nintendo l'ha definita come la minaccia numero uno in assoluto. Per Electronic Arts potrebbe avere buone possibilità di successo nel settore delle console domestiche. Stiamo parlando di Apple e di un suo possibile sbarco nel mercato dei videogiochi al cospetto di competitor del livello di Microsoft, Sony e Nintendo.

Patrick Soderlund, vicepresidente di EA, ritiene che sarebbe estremamente difficile per chiunque entrare nel mercato videoludico. Chiunque ma non tutti evidentemente. L'azienda di Cupertino potrebbe inserirsi nel settore con ottime prospettive vista la capacità di saper sorprendere il pubblico ed i risultati straordinari ottenuti con iPhone. Questo è il contenuto di un'intervista rilasciata a CVG dal manager.

"I still think it's going to be extremely hard for them but they've surprised many people before. Look at what they did with the iPhone, right? They are a truly brilliant company so I would give them a relatively good chance to succeed if they tried."

Non tutti lo sanno ma in realtà Apple ha già mosso i primi passi nel settore delle console già negli anni novanta con la realizzazione di una piattaforma chiamata Pippin. Il progetto si è rivelato un buco nell'acqua ma i tempi sono cambiati e il terreno potrebbe essere fertile per un ritorno in grande stile.

Al momento le notizie certe latitano e tutta la questione rimane avvolta in una nube di rumous. Prima le voci su alcune possibili acquisizioni (EA, Sony, Disney, Bungie, ecc.) da parte della società fondata da Steve Jobs ed ora le dichiarazioni di una persona sicuramente coinvolta e informata sul mondo dei videogiochi. L'impressione attuale è che il passo più naturale per Apple potrebbe riguardare una console portatile, il mondo dell'intrattenimento casalingo è un mercato tanto strategico quanto complesso e il rischio di fallimento è alto persino per la società di Cupertino. Senza contare i colossi che già fanno parte del settore.

Cosa potrebbe apportare di nuovo Apple nel mercato videoludico? Dite la vostra.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8872964
    COSA!?!?!Prima Panasonic col Jungle e ora Apple con una nuova console,sono arrivati davvero in basso,fanno di tutto pur di guadagnare qualcosa in più :nooo:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8872966
    Ganondorf95Benissimo, se dovesse veramente rivelarsi un'avversario agguerrito vuol dire che ci sarebbe più concorrenza, che porterebbe a molti più giochi.
    Se poi la mia cara Apple farà tanti bei giochi, non escludo l'acquisto della sua console.
    Ottimo rumor, a parer mio. :laugh:

Quoto,dalla Apple ci possiamo aspettare grandi cose.
    No.

Concorso per vincere Bio2 Limited
  4.     Mi trovi su: Homepage #8872967
    Se la Apple si mettesse a fare videogames sarebbero cazzi per tutti i colossi:001_smile:
    This Is my Collection:
    http://www.playgen.it/showthread.php...758#post220758

il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php...116#post227116

PORTAL 2 GIOCO DELL' ANNO 2011

SE VUOI LA GRAFICA SCEGLI SONY
    SE VUOI L' ONLINE SCEGLI MICROSOFT
    SE VUOI LA MAGIA SCEGLI NINTENDO

Pléin: Fifa Street,Warhammer 40k Space Marine,Street Fighter x Tekken
  5.     Mi trovi su: Homepage #8872968
    Io ami TUTTI i prodotti Apple, ma se fanno una console non penso lo comprerei, perché non avrebbe vere esclusive, i produttori si potranno impegnare meno sullo sviluppo del gioco e più sulla conversione del gioco, metterebbe in crisi la Sony (:lol:)
    Insomma, secondo me sarebbe un passo che Apple non farà, tanto ha il dominio su ogni genere di prodotto, che se ne fa di altri soldi?

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

Originally Posted by Marchio9395
    hei macchina spara rece
  6.     Mi trovi su: Homepage #8872969
    rudyvicIo ami TUTTI i prodotti Apple, ma se fanno una console non penso lo comprerei, perché non avrebbe vere esclusive, i produttori si potranno impegnare meno sullo sviluppo del gioco e più sulla conversione del gioco, metterebbe in crisi la Sony (:lol:)
    Insomma, secondo me sarebbe un passo che Apple non farà, tanto ha il dominio su ogni genere di prodotto, che se ne fa di altri soldi?

fidati che i soldi, a quelli là, non bastano mai
    This Is my Collection:
    http://www.playgen.it/showthread.php...758#post220758

il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php...116#post227116

PORTAL 2 GIOCO DELL' ANNO 2011

SE VUOI LA GRAFICA SCEGLI SONY
    SE VUOI L' ONLINE SCEGLI MICROSOFT
    SE VUOI LA MAGIA SCEGLI NINTENDO

Pléin: Fifa Street,Warhammer 40k Space Marine,Street Fighter x Tekken
  7.     Mi trovi su: Homepage #8872971
    per irrompere nel mondo videoludico e mettere in seria difficoltà le grandi di oggi(tutti sappiamo quali) e in particolar modo sony(che detiene,dal punto di vista di potenza,lo scettro)apple ha le qualità per farlo,ma ha bisogno di un piano ben congieniato,dovrebbe portare sotto la sua dipendenza delle softwer house di qualità,ovviamente sony sà del pericolo che rappresenta apple e il psphone è solo uno dei tanti mezzi che userà per far cadere la grande mela e il suo iphone il più presto possibile prima che possa arrivare,se non viene fermata in tempo(vista la grande qualità e popolarità del marchio della mela) ad intaccare il dominio attualmente detenuto da ps3.................

[rumor]Apple sfida i giganti del videogame?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina