1.     Mi trovi su: Homepage #8873012
    Se c'è un'applicazione su PS3 che necessita di un sostazioso upgrade è senza dubbio il browser internet.
    Se siete tra coloro che utilizzano spesso l'applicazione per navigare in rete avrete sicuramente imprecato più volte contro la lentezza della stessa e i vari crash che si verificano ogni tanto.

    Ebbene, sembra che tutto ciò possa cambiare.

    La stretta partnership fra Sony e Google sembra destinata a diventare ancora piu forte, con il probabile arrivo di Google TV in tutti i prodotti Sony.
    Il primo segnale ci è giunto con l'integrazione del browser Chrome nei portatili Vaio, a seguire sono arrivati gli smartphone Sony Ericsson con Android, poi la commercializzazione in USA dei primi Sony Google TV e del set-top box Blu-ray Google TV e ancora le voci di un possibile PSP Phone basato sempre su Android.
    Tornando a Google TV, gli stessi responsabili della multinazionale giapponese hanno dichiarato recentemente che nel corso del 2011, la piattaforma verrà integrata sempre più spesso nei dispositivi Sony.

    Se facciamo 2+2 arriviamo facilmente a pensare a PS3 e proprio in queste ore sta cominciando a girare l'indiscrezione che vedrebbe sbarcare sulla console nel corso della primavera del 2011 proprio il franchise Google.

    Se tutto ciò venisse confermato, arriverebbe anche Chrome con pieno supporto flash e tutto ciò estenderebbe ulteriormente le potenzialità multimediali della PS3.

    Speriamo in bene, e come si dice sempre in queste occasioni...

    .. chi vivrà vedrà.


    fonte: PS3 Tribe

  Chrome su ps3?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina