1.     Mi trovi su: Homepage #8873017
    se ti va puoi prenere la collection con gow e gow 2.
    io ce l'ho e ci sto ancora giocando.
    x quanto riguarda gow 3 sò che all'inizio c'è un filmato che ti mostra in modo specifico cosa è accaduto nei primi 2 capitoli,ma è meglio giocarli.
    a te la scelta:la collection o gow 3?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8873026
    Kurosaki_IchigoCome hanno fatto in molti...
    Purtroppo però, facendo così, non si apprezza la vera *essenza* di gow. :sleep:

Non li avro' giocati in ordine cronologico e non avro' provato il gusto dell'attesa per sapere come andava a finire la storia,pero' posso dirti d'aver apprezzato la saga anche cosi ed il fatto d'aver giocato prima il tre e poi gli altri due non mi ha creato nessun problema,la storia di Kratos in tutta la sua epicita' l'ho seguita alla grande.Certo l'ideale era partire dal primo episodio
  3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8873027
    crome 5Non li avro' giocati in ordine cronologico e non avro' provato il gusto dell'attesa per sapere come andava a finire la storia,pero' posso dirti d'aver apprezzato la saga anche cosi ed il fatto d'aver giocato prima il tre e poi gli altri due non mi ha creato nessun problema,la storia di Kratos in tutta la sua epicita' l'ho seguita alla grande.Certo l'ideale era partire dal primo episodio

Ma ci credo che l'hai apprezzato, ma giocarlo dal primo, ti assicuro, ti avrebbe dato tutta un'altra sensazione. :yes:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8873028
    Io ho giocato prima il 3, poi gli altri 2, perchè fu uno de giochi che aspettai di più e lo presi al day one. Poi ho giocato la Collection.
    Tuttavia, ti consiglio di giocare prima i due della collection, e poi il 3 :wink:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^

domanda su gow

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina