1.     Mi trovi su: Homepage #8873566
    A Natale mi iscriverò al PSN, ma non ancora trovo un nick che mi identifichi nel network.:confused1:
    Insomma, vorrei un nick solo per me, che non copi nessuno.Potete consigliarmene qualcuno?

Cosa mi piacerebbe che ci sia nel mio nick:
    un nome fantasy con una "fusione" tra le parole Master e Mike

Avevo pensato a Mikster, ma non mi convince per niente...HELPATEMI!:sad:

LA MIA COLLEZIONE
  2.     Mi trovi su: Homepage #8873569
    Mike DrakeA Natale mi iscriverò al PSN, ma non ancora trovo un nick che mi identifichi nel network.:confused1:
    Insomma, vorrei un nick solo per me, che non copi nessuno.Potete consigliarmene qualcuno?

Dovresti sceglierlo da solo in fondo è una cosa personale il nick, e ricorda che non puoi cambiarlo una volta scelto. Se vuoi qualcosa di sempice basta un nome o un qualcosa di personle che ti riguarda più anno della tua nascita, e il gioco è fatto. Chessò, Makster_92 (esempio) Se è già usato basta aggiungere una cosa qualsiasi.
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  3.     Mi trovi su: Homepage #8873570
    Deve essere qualcosa che ti rappresenti.. un Alias con cui magari ti fai chiamare.. deve essere una cosa tua ^^ Mikster è bello come nome, come diceva Shin se è già usato basta che aggiungi qualcosa che ti piace, tipo Mikster_MD ( le iniziali di Mike Drake, per farti un esempio.. ) ricorda che con il nome che sceglierai verrai chiamato durante le sessioni Online dagli altri utenti, quindi deve essere qualcosa di orecchiabile XD
  4.     Mi trovi su: Homepage #8873571
    Mike DrakeA Natale mi iscriverò al PSN, ma non ancora trovo un nick che mi identifichi nel network.:confused1:

se vuoi per forza usare queste due parole, io ti conosiglio uno di questi risultati (che sono i più carini possibili)

Mister Make (Fuori dal comune, direi)
    Mas Ter Mik
    Mike The Master
    Mas Mike
    MikyMas o MikyMast
    Mast Mike

fai tu :biggrin:

5.     Mi trovi su: Homepage #8873579
    Master e Mike ?
    mmm... _MastMike_ ? :laugh:
    Mikter ?
    Scatena la tua fantasia ^^"
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.

Nickname originale per PSN

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina