1.     Mi trovi su: Homepage #8873636
    Raga ho comprato Two worlds 2.....ma è possibile che ci stia tanto ad installarlo??? l'ho lasciato 2 orette fa e ancora non è arrivato neanche ad 1/4 di installazione!!! chi ha two worlds 2 può dirmi se è il gioco che ha molto da installare oppure è la mia playstation che da i numeri?

La risposta è... Nel cuore della lotta!

2.     Mi trovi su: Homepage #8873641
    Kurosaki_IchigoUmh...sono pochi. In effetti una decina di minuti dovrebbe bastare. Fattelo cambiare allora, magari è difettato il disco. :sleep:

non va neanche col disco nuovo che mi hanno cambiato....è la playstation mi sa :sadley: .... come avevi detto che si faceva a ripristinare tutto da come quando si accende la prima volta??? in quel modo che dicevi te non funziona...ho provato col led rosso a tenere premuto il tasto di accensione sulla play...ma appena sfioro il pulsante la play si accende e quindi nn c'è un'opzione che mi permette di tenerlo premuto..

3.     Mi trovi su: Homepage #8873642
    Sackman95non va neanche col disco nuovo che mi hanno cambiato....è la playstation mi sa :sadley: .... come avevi detto che si faceva a ripristinare tutto da come quando si accende la prima volta??? in quel modo che dicevi te non funziona...ho provato col led rosso a tenere premuto il tasto di accensione sulla play...ma appena sfioro il pulsante la play si accende e quindi nn c'è un'opzione che mi permette di tenerlo premuto..

Oddio!La tua Play è defunta!:scared:

Se è da poco tempo che ce l'hai allora fattela cambiare!;)
  4. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8873643
    Sackman95non va neanche col disco nuovo che mi hanno cambiato....è la playstation mi sa :sadley: .... come avevi detto che si faceva a ripristinare tutto da come quando si accende la prima volta??? in quel modo che dicevi te non funziona...ho provato col led rosso a tenere premuto il tasto di accensione sulla play...ma appena sfioro il pulsante la play si accende e quindi nn c'è un'opzione che mi permette di tenerlo premuto..

Vuoi provare con il ripristino? Ti avverto però che i tuoi dati verranno cancellati. Fai prima un backup.

Comunque, da console spenta (led rosso acceso), premi il tasto di accensione e mantienilo premuto fino a quando non senti 3 bip. Seleziona l'opzione ripristina sistema ps3 e avvia. Prima potresti provare con "ripristina file system", magari risolvi.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8873644
    Lukision97Oddio!La tua Play è defunta!:scared:

Se è da poco tempo che ce l'hai allora fattela cambiare!;)

è nuova di 4 anni fa xD, cmq la cosa che mi fa inbestialire è che la play funziona benissimo...mi installa tutto mi partono tutti i giochi eccetera ma con sto two worlds 2 no....cmq mi sa che è l'hard disk(lo capisco xk sta cosa che ti si blocca nelle installazioni mi capita anche cn le demo qualche volta...) che è defunto...infatti presto farò un backup e me ne prenderò 1 nuovo...

Aiuto è urgente entratee

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina