1.     Mi trovi su: Homepage #8873654
    Assolutamente Iniesta! secondo me ci sarebbe dovuta essere una "finale" iniesta - snejider con vittoria però dello spagnolo! dopo tutto uno ha vito campionato e champions e l'altro campionato e mondiale (con goal decisivo nella finale oltrattutto) quindi secondo me è giusto così! il podio secondo me sarebbe dovuto essere così:
    1 Iniesta, 2 snejider, 3 milito.

E oltrettutto l'olandese merita di perdere il pallone d'oro semplicemente per le recenti dichiarazioni (so che non influiscono queste cose ma affermazioni del genere veramente sono deplorevoli)

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

2.     Mi trovi su: Homepage #8873655
    Il stra favorito è Iniesta.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8873656
    Per me deve vincerlo messi.. è un alieno.. non scherziamo sono tutti ottimi giocatori (migliori del mondo) ma di fenomeno è solo uno e si chiama Messi!!

Deve vincere almeno 3 palloni d'oro... per eguagliare i più titolati di questo premio!
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8873659
    I Fratelli Orvietaniovviamente vince iniesta, però secondo me (anche non essendo interista) doveva vincere snejider, è un'ingiustizia

Quoto, non xkè sn interista ma xkè ha giocato meglio di chiunque altro nelle partite decisive, portando l' Olanda alla finale mondiale :closedeyes:

YES WE DID!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8873661
    Sono sicuro che lo daranno ad Iniesta...ma comunque quello che meritava era Snejder, punto.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]

Pallone D'oro : Messi,Xavi o Iniesta ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina